Amazing Spider-Man: Vicino l’abbandono di Dan Slott

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Un’avventura più che decennale, quella di Dan Slott, sceneggiatore che ha unito la sua carriera indissolubilmente alle avventure dell’Uomo Ragno. Prese le redini della testata in un momento davvero difficile, dopo One More Day, storia fondamentale che ha allontanato Peter Parker da Mary Jane. Nonostante le critiche, l’autore ha saputo creare storie a dir poco memorabili, come l’acclamata Superior Spiderman, l’evento Ragnoverso e la recente The Clone Conspiracy, dove è stato riportato in vita Ben Reilly, l’originale clone dell’eroe, noto col nome di Ragno Rosso.

Con l’arrivo del numero 800 di The Amazing Spider-Man, Marvel ha annunciato l’arrivo dello story arc che concluderà la gestione di Slott. Col numero 797 avrà infatti inizio Go Down Swinging, presentato con questo teaser trailer.

Chi arriverà ad ereditare il ruolo di Dan Slott? Ad oggi, non è dato saperlo, e ogni nome risulta frutto di rumors e speculazioni. La speranza è che l’autore sappia chiudere davvero in maniera superba, portando a termine una serie di avventure che hanno riportato davvero alta l’attenzione sul Ragno, anche durante il nuovo Marvel Legacy.

Siamo vicini all’alba di una nuova era editoriale per Peter Parker?

Altri articoli in Fumetti

Batman: Il cattivo più forte che conosce il segreto del cavaliere oscuro

Vincenzo Gargano1 Aprile 2020

Rick e Morty inizieranno una rivolta all’inferno in una nuova storia

Gioele Paglia31 Marzo 2020

Dark Horse Comics pubblicherà il fumetto Disney Villains: Ursula and the Seven Seas

Gioele Paglia26 Marzo 2020

Marvel Comics: In arrivo l’adattamento di Star Wars: The Rise of Skywalker

Gioele Paglia24 Marzo 2020

Marvel Comics: America Chavez sarà protagonista di una serie limitata

Gioele Paglia20 Marzo 2020

Archie e Flash Gordon si incontreranno in uno speciale crossover

Gioele Paglia20 Marzo 2020