Amazing Spider-Man: Panini Comics annuncia la ristampa delle storie Legacy e di “The Osborn Identity”

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Sul numero 332 della rivista Anteprima, Panini Comics ha rivelato la pubblicazione di due nuovi volumi per fumetteria dedicati ad altre storie dell’Uomo Ragno orchestrate in tempi piuttosto recenti dallo sceneggiatore Dan Slott: parliamo di Amazing Spider-Man 5: The Osborn Identity e Amazing Spider-Man Legacy 1.

Amazing Spider-Man 5: The Osborn Identity, scritto da Dan Slott e Christos Gage per i disegni della superstar canadese Stuart Immonen, ristamperà gli archi narrativi “The Osborn Identity” (Amazing Spider-Man #25/28) e “Secret Empire” (Amazing Spider-Man #29-32), visti per la prima volta nel nostro Paese sulle pagine degli spillati Amazing Spider-Man #37/43 (dal #686 al #692 secondo la numerazione de L’Uomo Ragno). Il debutto del suddetto tomo è fissato per il mese di giugno e avrà 240 pagine per 25 euro: in basso potete leggere la sua sinossi ufficiale.

“Il ritorno di Norman Osborn nella vita di Peter Parker! Spider-Man usa le risorse delle Parker Industries per attaccare Norman Osborn in Symkaria, al fianco di Bobbi “Mimo” Morse e Silver Sable. Inoltre, la trilogia collegata a Secret Empire con coprotagonista Superior Spider-Man alleato di Steve Rogers e dell’Hydra! E quando la famigerata fortuna dei Parker colpirà, inizierà una fase del tutto nuova nella vita di Spider-Man!”

Per quanto concerne Amazing Spider-Man Legacy 1, il tomo farà parte della collana di cartonati Marvel Collection e ripresenterà le prime avventure di Spider-Man pubblicate nell’era del Marvel Legacy, ossia Amazing Spider-Man (2015) #789/791, 794/796 e l’Annual #42, episodi editi in Italia per la prima volta su Amazing Spider-Man #698, 701, 702 e 703. Sono stati esclusi dal sommario i numeri 792 e 793 della serie ragnesca portante: questo perché i suddetti albi sono strettamente collegati alle vicende di Venom Inc., un crossover pubblicato dall’editore modenese verso fine 2018 su Venom #14 e 15. Tornando ad Amazing Spider-Man Legacy 1, vi informiamo che esso avrà una foliazione di 176 pagine per 19 euro ed esordirà sugli scaffali delle fumetterie nostrane nel mese di luglio. Quella che segue è la sua sinossi.

“Peter Parker ha spedito Zodiac di un anno nel futuro… un anno fa! Nel frattempo Norman Osborn potrebbe aver trovato il modo di tornare ad essere Green Goblin… il decennale ciclo di Dan Slott giunge al punto di svolta!”

Fonte: Panini Comics

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Spawn #301. Escono le Variants di Alex Ross, J. Scott Campbell e altri ancora

Leonardo Boanelli15 Settembre 2019

Dc Comics chiude la serie dedicata a Deathstroke

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Dc Comics: quale futuro per Batman Beyond?

Gioele Paglia15 Settembre 2019

King Thor: il ritorno di Gorr Il Macellatore di Dei

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Marvel Comics: Conan e Moon Knight uniti!

Gioele Paglia15 Settembre 2019

Star Wars: la scena mancante tra Rey e Leia

Gioele Paglia14 Settembre 2019