Amazing Spider-Man: le prime pagine del preludio a “Hunted”

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Questo mercoledì 27 febbraio verrà pubblicato negli Stati Uniti Amazing Spider-Man #16, un albo scritto da Nick Spencer per i disegni e cover di Ryan Ottley che fungerà da preludio per “Hunted”, la grande saga ragnesca del 2019 che vedrà l’Uomo Ragno contrapporsi a una delle sue nemesi più storiche, vale a dire Kraven il Cacciatore. Il portale Bleeding Cool ha rilasciato in rete le prime tavole tratte dal fumetto in questione e le potete trovare qui di seguito.

A detta dell’editor Nick Lowe, “Hunted” sarà una sorta di rispettosa conclusione de L’Ultima Caccia di Kraven. La storia portante – scritta da Spencer e disegnata da Humberto Ramos – prenderà il via, sempre negli Stati Uniti, questo 13 marzo sulle pagine di Amazing Spider-Man #17 e giungerà al termine con il numero ventuno della serie. Con il ventiduesimo episodio verranno invece approfondite le conseguenze della saga. Inoltre, nel corso della sua pubblicazione, “Hunted” si diramerà anche su quattro uscite tie-in di Amazing Spider-Man puntate “HU“, firmate sempre da Nick Spencer per le copertine di Greg Land e i disegni di Iban Coello, Ken Lashley, Chris Bachalo e Cory Smith.

In basso potete leggere la sinossi ufficiale di Amazing Spider-Man #16.

“COMINCIA LA STRADA PER ‘HUNTED’! La più grande storia dell’anno di AMAZING SPIDER-MAN inizia il prossimo mese, quindi non perdetevi questo prologo! Kraven si immerge nella vita di Spider-Man in una terrificante maniera che porterà Spidey sulla strada della rovina!”

Fonte: Bleeding Cool

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics annuncia un nuovo evento sul 2099!

Gianfranco Autilia23 Agosto 2019

Garth Ennis torna in Marvel per due nuove miniserie sul Punitore!

Gianfranco Autilia22 Agosto 2019

Marvel dà vita a una nuova era per i Runaways introducendo Doc Justice e il J-Team!

Gianfranco Autilia21 Agosto 2019

Marvel lancia Yondu, Morbius, la nuova serie di Deadpool e altro ancora!

Gianfranco Autilia14 Agosto 2019

È morto l’artista Ernie Colòn, co-creatore della Damage Control

Gianfranco Autilia10 Agosto 2019

Marvel: le prime pagine di Juan Ferreyra per Punisher Kill Krew #1!

Gianfranco Autilia9 Agosto 2019