Age of X-Man: un famoso nemico mutante è il nuovo Capitan America

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 1 minuto

La Marvel Comics ha da poco diffuso le anticipazioni dei suoi fumetti che debutteranno negli Stati Uniti nel mese di giugno e, tra le tante informazioni rilasciate in rete, una riguarda il quarto numero di Age of X-Man: Apocalypse and the X-Tracts, una miniserie facente parte del crossover mutante Age of X-Man. I dettagli concernenti l’albo in questione – scritto da Tim Seeley per i disegni di Salva Espin – rivelano che, nell’Universo utopico stabilito da Nate Grey, il temibile Apocalisse assumerà l’identità del valoroso Capitan America. Come potete notare grazie alla cover firmata dall’artista Gerardo Sandoval che vi proponiamo di seguito, il succitato personaggio indossa un’armatura piuttosto simile all’iconico costume della Sentinella della Liberta e brandisce perfino una versione differente dello scudo di Steve Rogers. Assieme a En Sabah Nur, è ben visibile il suo “Bucky Barnes”, vale a dire il suo giovane clone chiamato Genesis.

Vi ricordiamo che Age of X-Man: Apocalypse & the X-Tracts #4 vedrà la luce nelle fumetterie statunitensi nel mese di giugno. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“Pensate che questa “A” stia per “America”? Ripensateci! Genesis scende in campo nel nome di Apocalisse per lottare per l’amore e per l’amicizia!”

Fonte: CBR


Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019