Age of X-Man, le variant cover di Liefeld, Hugo e altri artisti per The Marvelous X-Men #1

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 3 minuti

Questo 30 gennaio verrà pubblicato negli Stati Uniti Age of X-Man Alpha #1 (di Lonnie Nadler, Zac Thompson e Ramon Rosanas), un one-shot che introdurrà ai lettori la nuovissima saga mutante di casa Marvel intitolata Age of X-Man, che vedrà tra i protagonisti la figura di Nate Grey, alias X-Man. Per la pubblicazione della suddetta storyline, verranno lanciate sei miniserie ambientate in un universo distopico dove i Figli dell’Atomo non sono più temuti e odiati. Una delle serie limitate si intitolerà Age of X-Man: The Marvelous X-Men, di Lonnie Nadler e Zac Thompson (testi) e Marco Failla (disegni), e durerà cinque uscite, narrando le avventure di una differente formazione degli X-Men composta da Jean Grey, Colosso, Tempesta, X-23, X-Man, Nature Girl, Magneto e Nightcrawler. Il portale Newsarama ha da poco rilasciato in rete la cover della prima uscita illustrata da Phil Noto e le variant firmate da Rob Liefeld, Victor Hugo e InHyuk Lee. Trovate tutte le loro copertine – assieme a una blank variant – qui di seguito.

Vi informiamo che le restanti cinque miniserie che verranno proposte per L’Era di X-Man saranno Age of X-Man: Nextgen (di Ed Brisson e Marcus To), Age of X-Man: The Amazing Nightcrawler (di Seanan McGuire e Juan Frigeri), Age of X-Man: The X-Tremists (di Leah Williams e Georges Jeanty), Age of X-Man: Prisoner X (di Vita Ayala e German Peralta) e Age of X-Man: Apocalypse and the X-Tracts (di Tim Seeley e Salva Espin). In basso vi riportiamo la sinossi ufficiale di Age of X-Man: The Marvelous X-Men #1, che esordirà sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano precisamente il 6 febbraio.

“ENTRA NELL’ERA DI X-MAN! Gli eroi perfetti per un mondo perfetto! Gli X-Men hanno aiutato a rendere il mondo un’utopia e vivere con la paura ed essere odiati è ormai una cosa del passato. Tutte le persone sono unite sotto la bandiera della razza mutante, e tutti loro idolatrano gli X-Men. Jean Grey! Colosso! Tempesta! X-23! X-Man! Nature Girl! Magneto! E, naturalmente, lo stupefacente Nightcrawler! Quando il mondo è in pericolo, i Meravigliosi X-Men mettono a posto le cose per il bene di tutti. E nessuno osi affermare il contrario.”

Fonte: Newsarama

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Fumetti

Marvel Comics: Marcelo Ferreira ha firmato un contratto in esclusiva

Gioele Paglia15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games FOCUS – Don Rosa

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Panini Comics – Online il nuovo Anteprima

Andrea Prosperi15 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Modalità signing e sketch SaldaPress

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Lucca Comics & Games – Ospiti Altan, Gipi, Filippo Scozzari e ZUZU

Andrea Prosperi14 Ottobre 2019

Marvel Comics: Leinil Yu parla del suo lavoro sugli X-Men

Gioele Paglia14 Ottobre 2019