Marvel Comics: Ad aprile tornerà X-Factor negli Stati Uniti

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Marvel Comics sta riportando alla luce X-Factor che è la più recente aggiunta squadra degli X-Men di Dawn of X. La scrittrice Leah Williams e l’artista David Baldeon, il team creativo dietro Gwenpool Strikes Back, si riuniscono su X-Factor, con il team di Northstar, Eye Boy, Rachel Gray, Prodigy, Polaris e Daken che indagano sui mutanti scomparsi per The Five, specializzato nelle resurrezioni mutanti.

“Avevamo già programmato di far lavorare X-Factor per The Five per ovvie ragioni di resurrezione”, ha detto Williams a Polygon, “ma ho chiesto a [Jonathan Hickman e al redattore di X-Men Jordan D. White] se potessimo concentrarci in modo significativamente maggiore su The Five per aiutare non solo a sviluppare la dinamica del loro gruppo in evoluzione, ma anche a come arrivano a stabilire ciascun protocollo di risurrezione”.

“In X-Factor #1 presentiamo una specie di gioco voglio incoraggiare la partecipazione dei lettori a capire tutto perché amo tutte le loro domande “, ha aggiunto. “Ho fatto una lettera d’amore sotto forma di nuove indagini degli X-Factor; che è pieno di intrighi, azione, sensualità e tracce segrete di briciole di pane che si possono trovare.  L’intera serie è stratificata con indizi sull’obbiettivo finale della resurrezione mutante”, ha concluso, “ma i fan dovranno continuare a leggere per capire tutto”.

X-Factor #1 di Leah Williams e David Baldeon sarà in vendita ad aprile negli Stati Uniti. Di seguito sono riportate la copertina e la sinossi del primo numero:

Leggi anche:  Ragazzo siriano traduce il manga di Holly e Benji per aiutare i bambini siriani

I MUTANTI HANNO CONQUISTATO LA MORTE!

Per la grazia di The Five, i protocolli di resurrezione possono riportare indietro ogni mutante caduto. Ma un’impresa così grande non è priva di problemi e complicazioni. Quando un mutante muore, X-Factor è lì per indagare su come e perché mantenere le regole della reincarnazione. La scrittrice Leah Williams (AMAZING MARY JANE, X–TREMISTS) e l’artista David Baldeón (DOMINO, WEB WARRIORS) portano Northstar, Polaris, Prodigy, Eye-boy, Daken e Prestige in un mondo di omicidi e persone scomparse…

Fonte: CBR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il DVD di X-Men Dark Phoenix? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

Dark Horse Comics adatterà in fumetto la sceneggiatura originale di Alien

Gioele Paglia21 Gennaio 2020

Spider-Man: Le Strisce Quotidiane tornano in fumetteria ad aprile!

Gianfranco Autilia21 Gennaio 2020

Marvel: Taboo dei Black Eyed Peas lancia una miniserie su Licantropus!

Gianfranco Autilia21 Gennaio 2020

Kelly Thompson e Elena Casagrande rilanciano la Vedova Nera!

Gianfranco Autilia20 Gennaio 2020

Marvel Comics: Christos Gage parla della serie dedicata a Gwen Stacy

Gioele Paglia20 Gennaio 2020

DC Comics: La sinossi di Batman #93 anticipa la “Joker War”

Gioele Paglia20 Gennaio 2020