Marvel Comics: Ad aprile tornerà X-Factor negli Stati Uniti

Fumetti
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Marvel Comics sta riportando alla luce X-Factor che è la più recente aggiunta squadra degli X-Men di Dawn of X. La scrittrice Leah Williams e l’artista David Baldeon, il team creativo dietro Gwenpool Strikes Back, si riuniscono su X-Factor, con il team di Northstar, Eye Boy, Rachel Gray, Prodigy, Polaris e Daken che indagano sui mutanti scomparsi per The Five, specializzato nelle resurrezioni mutanti.

“Avevamo già programmato di far lavorare X-Factor per The Five per ovvie ragioni di resurrezione”, ha detto Williams a Polygon, “ma ho chiesto a [Jonathan Hickman e al redattore di X-Men Jordan D. White] se potessimo concentrarci in modo significativamente maggiore su The Five per aiutare non solo a sviluppare la dinamica del loro gruppo in evoluzione, ma anche a come arrivano a stabilire ciascun protocollo di risurrezione”.

“In X-Factor #1 presentiamo una specie di gioco voglio incoraggiare la partecipazione dei lettori a capire tutto perché amo tutte le loro domande “, ha aggiunto. “Ho fatto una lettera d’amore sotto forma di nuove indagini degli X-Factor; che è pieno di intrighi, azione, sensualità e tracce segrete di briciole di pane che si possono trovare.  L’intera serie è stratificata con indizi sull’obbiettivo finale della resurrezione mutante”, ha concluso, “ma i fan dovranno continuare a leggere per capire tutto”.

X-Factor #1 di Leah Williams e David Baldeon sarà in vendita ad aprile negli Stati Uniti. Di seguito sono riportate la copertina e la sinossi del primo numero:

Leggi anche:  Jordan White stuzzica i fan con alcune immagini di Uncanny X-Men #1

I MUTANTI HANNO CONQUISTATO LA MORTE!

Per la grazia di The Five, i protocolli di resurrezione possono riportare indietro ogni mutante caduto. Ma un’impresa così grande non è priva di problemi e complicazioni. Quando un mutante muore, X-Factor è lì per indagare su come e perché mantenere le regole della reincarnazione. La scrittrice Leah Williams (AMAZING MARY JANE, X–TREMISTS) e l’artista David Baldeón (DOMINO, WEB WARRIORS) portano Northstar, Polaris, Prodigy, Eye-boy, Daken e Prestige in un mondo di omicidi e persone scomparse…

Fonte: CBR

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il DVD di X-Men Dark Phoenix? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Fumetti

In The Amazing Spider-Man #850 ritornerà Green Goblin

Gioele Paglia16 Giugno 2020

Marvel Comics annuncia l’arrivo di una nuova serie di Iron Man

Gioele Paglia16 Giugno 2020

DC Comics estende temporaneamente l’accordo con Diamond Comic Distributors

Gioele Paglia15 Giugno 2020

Alexandra Monir scriverà un romanzo su Black Canary

Gioele Paglia9 Giugno 2020

IDW Publishing annuncia ufficialmente le sue nuove strategie di distribuzione

Gioele Paglia8 Giugno 2020

Diamond Comic Distributors commenta ufficialmente l’abbandono della DC Comics

Gioele Paglia8 Giugno 2020