Absolute Carnage, le variant cover di Donny Cates, Adi Granov e altri artisti per il #1!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Tra meno di un mese, il primo numero di Absolute Carnage farà il suo debutto sugli scaffali delle fumetterie d’oltreoceano: l’albo, curato dall’acclamato team creativo di Venom composto dallo sceneggiatore Donny Cates e dall’artista Ryan Stegman, avrà diverse variant cover firmate da una moltitudine di celebri artisti, tra cui si annovera addirittura lo stesso Cates, che assieme a Megan Hutchison ha disegnato la copertina esclusiva per Midtown Comics che trovate di seguito, dove vi mostriamo anche la regular del già citato Stegman e le edizioni alternative di Stanley “Artgerm” Lau, John Tyler Christopher, David Nakayama (per KRS Comics), Ron Lim, Nick Bradshaw, Adi Granov, Kyle Hotz, Gabriele Dell’Otto, Mark Bagley (Hidden Gem), Mike Deodato Jr., Mico Suayan, Rodolfo Migliari (per BuyMeToys.com) e Tyler Kirkham (per Kentucky Collectibles). Per di più, Absolute Carnage #1 sarà anche edito in un’edizione blank e in una variant tutta rossa.

Per chi non lo sapesse, Absolute Carnage è un nuovo evento Marvel in quattro parti incentrato su Cletus Kasady, alias Carnage, il quale – per evocare Knull – metterà a repentaglio la vita di tutti coloro a essere mai venuti in possesso di un simbionte. Di recente vi abbiamo mostrato il trailer ufficiale dell’opera dove Cates ha affermato: “Sostanzialmente abbiamo dato a un serial killer una bomba nucleare, e Cletus cercherà di uccidere ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte, il che – se avete letto i fumetti della Marvel Comics – è successo quasi a tutti. Quindi chiunque è un bersaglio, e posso garantirvi che non tutti riusciranno a scamparsela.

Absolute Carnage #1 sarà distribuito negli Stati Uniti precisamente questo 7 agosto. Quanto segue è la sua sinossi ufficiale.

“Dopo aver messo sottosopra il mondo di Venom un anno fa, DONNY CATES e RYAN STEGMAN stanno nuovamente per condurre il Sinistro Simbionte negli inferi, soltanto che questa volta CARNAGE è venuto a trovarlo e, tutti coloro che hanno mai indossato un simbionte sono morti sotto il suo tiro! Ha costeggiato la periferia dell’Universo Marvel per mesi, ma alla fine Cletus Kasady è pronto a fare il suo grande ritorno a New York in questo feroce racconto da SESSANTA PAGINE… e vuole dipingere la città di rosso!”

Fonte: Newsarama

Altri articoli in Fumetti

bao publishing

Bao Publishing presenta Nuvole Bianche

Redazione19 Febbraio 2020

Valiant Entertainment: Shadowman ritorna con una nuova serie

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

Marvel Comics: Giant-Size X-Men: Magneto cambia disegnatore

Gioele Paglia18 Febbraio 2020

DC Comics: La serie di Supergirl si concluderà con il numero 42

Gioele Paglia17 Febbraio 2020
san valentino

NERD5 – Cinque comics per San Valentino

Andrea Prosperi14 Febbraio 2020

Dc Comics ha annunciato l’evento Dark Nights: Death Metal

Gioele Paglia14 Febbraio 2020