Absolute Carnage, il trailer ufficiale del nuovo evento Marvel!

Fumetti
Gianfranco Autilia

Tempo di lettura: 2 minuti

Deciso a evocare il dio Knull, il letale serial killer Cletus Kasady, noto ai più come Carnage, tenterà di uccidere tutti coloro che abbiano mai avuto a che fare con un simbionte nel corso degli anni. Con questa carneficina all’orizzonte, spetterà a Venom impedire i piani della propria progenie, arrivando perfino a stringere alleanze con amici e nemici. È questa la trama generale di Absolute Carnage, una colossale miniserie evento scritta da Donny Cates e disegnata da Ryan Stegman che, durante la sua pubblicazione, lancerà svariati tie-in, coinvolgendo così ogni angolo del vasto Universo Marvel. Il primo capitolo di questa saga debutterà negli Stati Uniti tra meno di un mese e, per l’occasione, la Marvel Comics ha rilasciato online un trailer ufficiale che trovate di seguito, assieme alle dichiarazioni di Cates e Stegman.

Donny Cates: “Sostanzialmente abbiamo dato a un serial killer una bomba nucleare, e Cletus cercherà di uccidere ogni singolo personaggio che abbia mai indossato un simbionte, il che — se avete letto i fumetti della Marvel Comics — è successo quasi a tutti. Quindi chiunque è un bersaglio, e posso garantirvi che non tutti riusciranno a scamparsela.”

Ryan Stegman: “Essendo un fan dei fumetti, questo progetto ha tutto quello che io avrei sempre voluto. Le cose che ho disegnato per questa miniserie sono diverse da qualsiasi altra cosa che io abbia mai dovuto realizzare prima. Non vedo l’ora che le persone la leggano.”

Absolute Carnage durerà per un totale di quattro uscite. Il suo primo numero sarà rilasciato nelle fumetterie statunitensi precisamente questo 7 agosto: quanto segue è una descrizione della sua trama.

“Nella più grande storia di Venom mai orchestrata, la sinistra creatura del Protettore Letale, Carnage, è in missione per recuperare i codici lasciati dentro ogni personaggio che si sia mai unito a un simbionte, in modo da poter evocare il loro dio, Knull. Venom dovrà allearsi sia con amici che con nemici per impedire a Carnage di riuscire nel suo letale fine — il tutto offertovi dal dinamico duo di Donny Cates e Ryan Stegman!”

Fonte: CBR

Altri articoli in Fumetti

Panini Comics: debutta a novembre Vecchio Quill di Ethan Sacks!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Panini Comics annuncia il volume Il Soldato d’Inverno: Seconde Possiblità!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

Marvel, X-Men: tutte le novità mutanti annunciate al SDCC 2019!

Gianfranco Autilia21 Luglio 2019

SDCC 2019, ecco tutti i vincitori degli Eisner Awards!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics #1000: svelata la presenza di Miracleman!

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019

Marvel Comics annuncia tre nuovi one-shot “Future Fight Firsts”

Gianfranco Autilia20 Luglio 2019