11 Testate Marvel verranno rinumerate per Legacy

Fumetti
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Abbiamo già parlato del prossimo rilancio Marvel, denominato Legacy. Dopo il grande evento Secret Empire scopriremo veramente con cosa avremo a che fare con Generations, una raccolta di storie che dovrà mettere a confronto eroi del presente e del passato. Dopo di ciò, arriverà Legacy, in cui, come sembra di capire, una linea classica e una più sperimentale andranno in parallelo, con il desiderio di fare contenti i vari fan, vecchi e nuovi, che compongono il bacino di lettori della Casa delle Idee.

I rumors non si fermano, soprattutto in un orizzonte così nebuloso e ricco di sorprese. Secondo BleedingCool.com infatti ci sarà una rinumerazione di diverse testate, che non ripartiranno da zero, ma avranno invece il numero progressivo fin dal primissimo numero uno per ognuna di queste testate. L’elenco è il seguente:

Amazing Spider-Man #788.

Spider-Gwen #28.

Spider-Man Deadpool #1770.

Captain America #694.

Hulk #708.

Iron Man #593.

Guardians Of The Galaxy #146.

Black Panther #165.

Daredevil #594.

Gwenpool #21.

Iron Fist #72.

Ci troviamo basiti dalla presenza, in questa lista, di Gwenpool e Spider-Gwen, che effettivamente non vengono, per ovvi motivi, rinumerate, mentre Spider-Man Deadpool ha un numero progressivo fin troppo alto, ma che, ci assicurano, non si tratta di un errore di battitura. Non resta dunque che attendere i prossimi mesi per scoprire molto di più su questo rilancio, che promette di scuotere di nuovo dalle fondamenta l’universo Marvel!

Altri articoli in Fumetti

J. Scott Campbell rivela otto variant cover per gli 80 anni di Catwoman

Gioele Paglia2 Giugno 2020

DC Comics annuncia la cancellazione di oltre 20 uscite americane

Gioele Paglia1 Giugno 2020

Marvel Comics celebra il ritorno nelle fumetterie con un video

Gioele Paglia28 Maggio 2020

La Lucasfilm rimanda Star Wars: The High Republic al 2021

Gioele Paglia28 Maggio 2020

Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima di Maestro #1

Gioele Paglia26 Maggio 2020

Marvel Comics annuncia l’uscita di Fantastic Four: Antithesis

Gioele Paglia20 Maggio 2020