Forza Horizon 4 tocca quota 1.69 milioni di utenti unici in 9 giorni!

Senza categoria
Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Appassionato del mondo videoludico e della tecnologia già da quando era un bimbo in Beta Testing. Ama i giochi quasi quanto il Wrestling ed il Metalcore!

Sembrerebbe che la nuova perla rilasciata dai Playground Games sui sistemi Microsoft, stia andando più che bene a livello di utenza. Il nuovo Forza Horizon 4, come vi abbiamo riportato anche noi qualche giorno fa nella nostra recensione, è uno dei migliori giochi di questo 2018 e sembrerebbe che anche l’utenza Microsoft sia d’accordo. Il gioco è riuscito a toccare in soli 9 giorni un numero a dir poco impressionate di utenti unici. Il gioco dei ragazzi di Playground Games è riuscito a toccare circa 1.69 milioni di utenti, che sulla carta è un numero a dir poco favoloso (+214% in più rispetto a Forza Horizon 3).

Ovviamente il numero complessivo è una somma di utenti totali, tra Game Pass, Ultimate Edition, PC e copie fisiche. Sicuramente ad influire (come ormai su ogni esclusiva Microsoft) fu il tanto amato Game Pass essendo che il servizio mette a disposizione dal day one le esclusive Microsoft. Questa sarebbe solo l’ennesima conferma che questo servizio è oro colato, sia per l’utenza ma specialmente per Microsoft. Ovviamente un ruolo importante l’ha giocato anche la qualità effettiva del titolo che ha ricevuto complimenti da tutta la critica specializzata.

Voi cosa ne pensate di questi risultati in cosi poco tempo? State giocando a Forza Horizon 4? Vi ricordiamo che il titolo è disponibile già dal 2 Ottobre come esclusiva Microsoft su Xbox One e Windows 10.

Altri articoli in Senza categoria

Shadow of the Tomb Raider è in offerta per questa settimana su Playstation Store!

Andy Bercaru10 ottobre 2018

American Horror Story: foto dal set della casa stregata

Giulia D’Onofrio1 settembre 2018

L’Editor-in-Chief della Marvel parla degli X-Men e del ritorno di Claremont e Byrne

Gianfranco Autilia31 agosto 2018

Diffusa una dinamica variant di Justice League #7 con protagonista Superman

Gianfranco Autilia11 agosto 2018

L’attrice Margot Kidder, prima interprete di Lois Lane, si è suicidata.

Luca Paura9 agosto 2018

Anthem – Il gioco presenterà un ecosistema organico simile a Monster Hunter!

Andy Bercaru6 agosto 2018