News
Francesco Damiani
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età. Crescendo ho imparato a conoscere questi due settori, studiando ogni loro forma creativa e comprendendo il grande lavoro che si cela dietro.

Square Enix Ltd. festeggia oggi il secondo anniversario del pluripremiato Final Fantasy XV con nuovi contenuti e una curiosa anteprima dedicata al DLC di  Ardyn.
Inoltre, è previsto un evento speciale in collaborazione con Final Fantasy XIV Online, e una nuova edizione standalone di Final Fantasy XV Multiplayer: Comrades.


Il DLC dedicato ad Ardyn arriverà a marzo 2019, in cui i  giocatori avranno l’opportunità di vestire i panni del principale antagonista di Final Fantasy XV.
Con l’evolversi della trama, antecedente agli eventi di Final Fantasy XV, i giocatori scopriranno la storia di morte e rinascita di Ardyn.
In aggiunta all’uscita, verrà inclusa anche un  un episodio anime speciale intitolato: Final Fantasy XV Episode Ardyn Prologue.

ll filmato potrete osservarlo in calce alla notizia.


Mentre il mese prossimo, a partire dal 13 dicembre, si svolgerà uno speciale evento in collaborazione con Final Fantasy XIV, in cui saranno disponibili tutti di questo capitolo, per tanto i giocatori di Final Fantasy XV, tramite un aggiornamento gratuito avranno accesso ad una missione intitolata “Adventurer from Another World” che vedrà Noctis affrontare un viaggio insieme a Y’jhimei, un misterioso Miqo’te, alla volta di Perpetouss Keep per concludere una feroce battaglia contro la terribile Garuda di Final Fantasy XIV Online.
I giocatori che completeranno la missione riceveranno in ricompensa degli speciali costumi a tema Final Fantasy XIV.

Mentre il 13 dicembre arriverà sul mercato  un’edizione standalone di Final Fantasy Multiplayer Comrades per: Xbox One, Playstation  4 e PC.
I giocatori potranno partecipare a missioni di caccia, sorveglianza e convogli in gruppi formati da un massimo di 4 membri, oltre ad affrontare ben 10 boss completamente nuovi.

I possessori di Final Fantasy Multiplayer Comrades che vogliono continuare a giocare su Xbox One e PlayStation 4 potranno scaricare gratuitamente l’edizione standalone dopo la sua uscita, prevista per il 13 dicembre. Mentre per i possessori di PC potranno scaricare gli aggiornamenti futuri per l’espansione Comrades.

Infine, gli episodi scaricabili dedicati ai personaggi Aranea, Lunafreya e Noctis, annunciati in precedenza, non saranno più prodotti. L’avventura del quindicesimo capitolo si concluderà l’anno prossimo con l’uscita di Episodio Ardyn.

Il team di sviluppo di desidera ringraziare tutti i giocatori che li hanno accompagnati in quest’avventura e la vivranno fino in fondo insieme ai fan.

Altri articoli in News

Electronic Arts e DICE mostrano dei nuovi rendering grafici next gen dedicati ai capelli

Andy Bercaru22 Maggio 2019

Psychonauts 2 sarà presente al E3 Coliseum con una demo

Andy Bercaru22 Maggio 2019

[Rumor] Una demo del remake di Final Fantasy 7 potrebbe arrivare dopo l’E3 solo per PS4

Salvo Privitera21 Maggio 2019

Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution sarà rilasciato il 20 agosto

Salvo Privitera21 Maggio 2019

The Sims 4 è gratuito su Origin fino al 28 maggio

Salvo Privitera21 Maggio 2019

Dauntless: Finalmente disponibile con cross-play attivo al lancio

Francesco Palmiero21 Maggio 2019