saldaPress sarà presente con un proprio stand alla ventunesima edizione della fiera del fumetto Romics, con diverse grandi novità e con un gruppo di autori che i lettori potranno incontrare per dediche e sketch.
Otto saranno le novità saldaPress disponibili durante la fiera romana – oltre al merchandising di The Walking Dead, Outcast e Aliens – , a partire dall’anteprima del primo numero di Green Valley, la nuova serie Skybound scritta da Max Landis e disegnata da Giuseppe ‘Cammo’ Camuncoli, vincitore del Romics d’Oro insieme a Matteo Casali e ospite dello stand saldaPress. Green Valley sarà disponibile a Romics in anteprima, con una versione white cover, limitata a 1500 copie.

In attesa del film Alien: Covenant, il nuovo film di Ridley Scott che verrà proiettato l’11 maggio, potremo gustarci albi inerenti all’universo di Alien. Verranno presentati il primo numero del mensile Aliens – che contiene gli episodi inaugurali della mini-serie Aliens Defiance – e Prometheus, primo volume della serie Fire and Stone, un ciclo narrativo che riunisce tutte le properties dell’Aliens Universe targato Dark Horse.
Un altro titolo atteso da migliaia di fan è il volume 26 di The Walking Dead, dal titolo Chiamata alle armi.
Non mancheranno neanche il numero 5 di ’68 (dal titolo Fronte Interno), il volume 12 di Invincible (intitolato Duro a morire) e due della uscite regolari saldaPress, cioè l’albo 46 di The Walking Dead e l’albo numero 7 di Ghosted.

Molte saranno le novità portate da saldaPress e non saranno solo albi. Gli ospiti e gli incontri sono altrettanto prestigiosi, in particolare il workshop con Giuseppe Camuncoli. Oltre Camuncoli, saranno ospitati dallo stand gli autori Matteo Casali – che ritirerà il Romics d’Oro insieme al disegnatore di Green Valley –, Alessandro ‘Dr. Manhattan’ Apreda (autore di RIM CITY), Mick Bertilorenzi (disegnatore di QUEBRADA – SECONDA CADUTA) e Daniele Orlandini (disegnatore di RIM CITY). Qui di seguito vi diamo le tabelle con gli orari degli incontri.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS