Per gli amanti delle Escape Room che stanno spuntando in ogni dove e per i fan di Resident Evil, Capcom e Iam8bit in collaborazione hanno creato la prima escape room basata sui giochi di Resident Evil. L’escape Room in questione, chiamata “Resident Evil Experience“, si trova a Los Angeles e sarà aperta dal 21 Ottobre al 6 Novembre.
In “Eventbrite“, la pagina ufficiale dell’evento, si dice che l’escape room avrà “Cenni, alcuni ovvi altri meno, a tutti i giochi di Resident Evil, compreso l’imminente, Resident Evil 7“. I biglietti avranno un costo di $35 e la squadra sarà composta da 6 persone. Non vi saranno limiti di età ma gli organizzatori raccomandano un età non inferiore ai 17 anni. Iam8bit consiglia inoltre di arrivare 15 minuti prima dell’appuntamento poiché il gioco sarà puntuale e non vi sarà possibilità di rimborso.
In aggiunta all’Escape Room, Iam8bit avrà gadget e stampe delle serie di Resident Evil, questi saranno acquistabili direttamente in loco.
Per i fans, ricordiamo che Resident Evil 7, verrà rilasciato a Gennaio 2017 per PC, Playstation 4 e XboxOne. Gli utenti di PS4 potranno scaricare in anticipo la demo del gioco, i contenuti non saranno presenti nel gioco ufficiale. Nella Demo non sarà possibile usufruire del combattimento, ma sappiamo, grazie a precedenti rivelazioni, che nel gioco ufficiale saranno presenti armi di tutti i generi.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS