DC Comics: Gold Lantern debutterà in Legion of Super-Heroes

Anteprime
Avatar

Tempo di lettura: 2 minuti

Gold Lantern debutterà in Legion of Super-Heroes della DC Comics. Il sesto numero della serie vedrà un po’ d’azione con l’eroe come pubblicato su Instagram da Brian Michael Bendis. Questa lanterna sembra un po’ diversa con le insegne d’oro sul petto e due anelli di potere. Uno è un anello di volo della Legione e l’altro è il misterioso anello della Lanterna Oro. Lo spettro emotivo non è estraneo a nuove aggiunte. Tuttavia, è abbastanza eccitante incontrare tutti questi nuovi Legionari per la prima volta.

“Prossimamente nel sesto numero di #legionofsuperheroes Lanterna Ooro! Di @rsookart @wade_von_grawbadger @whoajday @thedcnation @dccomics #icantwait”, ha scritto Bendis su Twitter.

Leggi anche:  Marvel Comics: Yondu sarà protagonista di una serie limitata

Non è un segreto che il creatore non vedesse davvero l’ora di giocare con questi personaggi, infatti ne aveva già parlato l’anno scorso:

“Ci sono voluti letteralmente mesi solo per progettare i personaggi, e Ryan Sook ci sta lavorando ogni giorno. L’ho contattato e venduto questa enorme follia che. Ed ecco, è stato esattamente quello che stava cercando. Stava cercando la sfida più grande, e l’ha accettata immensamente”, Bendis ha condiviso con ComicBook.com quando il progetto è stato annunciato.

“La mia cosa preferita di questo intero anno di cui nessuno è a conoscenza, è che Ryan invia tutti questi disegni, di solito con un opuscolo di note e idee di personaggi, e lo sta davvero creando con noi. Li ho condivisi con i nostri altri coetanei e sono rimasti colpiti, è fantastico. Ryan è un artista, lo amano, e questo è il lavoro della sua vita. Sono così onorato di farne parte. Quindi sì, Ryan è stata una parte molto precoce di questo “.

Bendis ha condiviso un’immagine della nuova formazione Legion l’anno scorso. Ecco una carrellata di ciò che potremmo identificare: Colossal Boy, Dream Girl, Blok, Violet, Chameleon Boy, Triplicate Girl, Karate Kid, Dawnstar, Lightning Lad, Matter-Eater Lad, Timberwolf, Wildfire, Ultraboy, Phantom Girl, Star Boy, Brainiac 5, Bouncing Boy, Element Lad, Cosmic Boy, Light Lass, Saturn Girl, Sun Boy e Jonathan Kent/Superboy.

Fonte: Comicbook

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora il Blu-Ray di Joker? Clicca qui e acquistalo su Amazon

Altri articoli in Anteprime

Taranto Comix 2018: ecco il programma della manifestazione del 15 e 16 dicembre

Alessio Lonigro14 Dicembre 2018

Taranto Comix 2017 – Ecco il programma ufficiale!

Alessio Lonigro15 Dicembre 2017

Taranto Comix 2017: Non mancate il 16-17 Dicembre!

Alessio Lonigro8 Dicembre 2017

Justice League – ecco la nuova letale Batmobile

Alessandro d'Amito6 Marzo 2017

Edizioni Star Comics a Cartoomics 2017 – Il programma completo

Imma Marzovilli24 Febbraio 2017

Cartoomics e Topolino: annunciati gli artisti presenti

Andrea Prosperi24 Febbraio 2017