Cartoomics 2019, anteprima “Samuel Stern”: l’incubo ha un nuovo avversario

Eventi
Avatar
Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro
@https://twitter.com/GiulioPioDima

Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro

Tempo di lettura: 1 minuto

Sabato 9 Marzo, in occasione del Cartoomics, alle 18:15 nello spazio Agorà 3 la casa editrice Bugs Comics presenterà l’anteprima della serie “Samuel Stern” che vedrà ufficialmente la luce a novembre 2019.

A lavoro sul progetto ci sono molti nomi famosi e tanti altri verranno ancora annunciati. Inoltre ci sarà uno stand di Bugs Comics alla fiera nel padiglione 16, con tutti i loro titoli in vendita e le variant di Alieni 3 e Mostri 9.

Allo Stand presenzieranno Francesco Dossena e Adriana Farina i quali daranno novità riguardanti i corsi di studio della Bugs Academy, la scuola del fumetto.

Sinossi Samuel Stern: 

Nel cuore di ogni essere umano c’è un’oscurità profonda.
In quel luogo le voci degli altri diventano sgradevoli sussurri, si spegne ogni ricordo della luce del giorno e con esso ogni aspettativa di speranza e spontaneità. L’essere umano diventa estraneo a sé stesso. E la Morte sembra il male minore.
In quel vuoto dell’anima, a volte entra qualcosa. Qualcosa di antico e innominabile, diverso e familiare al tempo stesso, combattuto dagli uomini sacri delle varie tradizioni. Coloro che, spezzati dalla vita, gettati nell’Abisso, hanno avuto la forza di tornare, guardare in faccia i propri demoni e combattere quelli altrui.
Questa è la storia di uno di quegli uomini.

Fonte: Cartoomics.it

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Altri articoli in Eventi

Campus Party chiude la terza edizione italiana con dei numeri da record

Francesco Damiani31 Luglio 2019

Campus Party 2019: L’evento internazionale inizierà mercoledì 24 luglio

Francesco Damiani22 Luglio 2019

Donny Cates e Daniel Warren Johnson saranno ospiti al Lucca Comics & Games 2019!

Gianfranco Autilia18 Luglio 2019

ComicsFest 2019, la settima edizione fa il botto di visitatori!

Alessio Meneghini14 Giugno 2019

Campus Party: a Milano la più alta concentrazione di talenti per metro quadro d’Italia

Francesco Damiani13 Giugno 2019

I Motor1Days saranno la festa per tutti gli appassionati di esport e racing game

Francesco Damiani8 Maggio 2019