Cartoomics 2019, anteprima “Samuel Stern”: l’incubo ha un nuovo avversario

Eventi
Avatar
Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro
@https://twitter.com/GiulioPioDima

Classe 1995, scrittore e aspirante sceneggiatore. La sua passione nasce grazie alle storie che lo hanno accompagnato per tutta la vita tramite film, serie tv, fumetti, libri e videogiochi. Eterno sognatore e con lo sguardo sempre verso il futuro

Tempo di lettura: 1 minuto

Sabato 9 Marzo, in occasione del Cartoomics, alle 18:15 nello spazio Agorà 3 la casa editrice Bugs Comics presenterà l’anteprima della serie “Samuel Stern” che vedrà ufficialmente la luce a novembre 2019.

A lavoro sul progetto ci sono molti nomi famosi e tanti altri verranno ancora annunciati. Inoltre ci sarà uno stand di Bugs Comics alla fiera nel padiglione 16, con tutti i loro titoli in vendita e le variant di Alieni 3 e Mostri 9.

Allo Stand presenzieranno Francesco Dossena e Adriana Farina i quali daranno novità riguardanti i corsi di studio della Bugs Academy, la scuola del fumetto.

Sinossi Samuel Stern: 

Nel cuore di ogni essere umano c’è un’oscurità profonda.
In quel luogo le voci degli altri diventano sgradevoli sussurri, si spegne ogni ricordo della luce del giorno e con esso ogni aspettativa di speranza e spontaneità. L’essere umano diventa estraneo a sé stesso. E la Morte sembra il male minore.
In quel vuoto dell’anima, a volte entra qualcosa. Qualcosa di antico e innominabile, diverso e familiare al tempo stesso, combattuto dagli uomini sacri delle varie tradizioni. Coloro che, spezzati dalla vita, gettati nell’Abisso, hanno avuto la forza di tornare, guardare in faccia i propri demoni e combattere quelli altrui.
Questa è la storia di uno di quegli uomini.

Fonte: Cartoomics.it

Altri articoli in Eventi

Campus Party chiude la terza edizione italiana con dei numeri da record

Francesco Damiani31 Luglio 2019

Campus Party 2019: L’evento internazionale inizierà mercoledì 24 luglio

Francesco Damiani22 Luglio 2019

Donny Cates e Daniel Warren Johnson saranno ospiti al Lucca Comics & Games 2019!

Gianfranco Autilia18 Luglio 2019

ComicsFest 2019, la settima edizione fa il botto di visitatori!

Alessio Meneghini14 Giugno 2019

Campus Party: a Milano la più alta concentrazione di talenti per metro quadro d’Italia

Francesco Damiani13 Giugno 2019

I Motor1Days saranno la festa per tutti gli appassionati di esport e racing game

Francesco Damiani8 Maggio 2019