Ad Abu Dhabi il parco tematico Warner Bros con Lanterna Verde e la Justice League

Eventi
Dario Penza
Ragazzo fuori bambino dentro cresciuto da vero nerd (ancora oggi alle prese con questa patologia) predilige fumetti, serie tv e film rigorosamente al cinema. Passa la metà della sua giornata nella sua chiesa privata... la fumetteria

Ragazzo fuori bambino dentro cresciuto da vero nerd (ancora oggi alle prese con questa patologia) predilige fumetti, serie tv e film rigorosamente al cinema. Passa la metà della sua giornata nella sua chiesa privata... la fumetteria

Tempo di lettura: 2 minuti

In arrivo un parco a tema ad Abu Dhabi, costruito intorno alle proprietà della Warner Bros , in arrivo nel corso dell’anno, dove i fan potranno godersi le attrazioni dedicate a Lanterna Verde e alla Justice League.

A fine anni 90′ i fan della Marvel hanno avuto l’occasione di provare giostre e attrazioni dei propri eroi preferiti in quel di Islands of Adventure in Florida.

Col fatto che i diriti dei parchi tematici sono in mano di Universal Studio il parco è ancora attivo mentre la Disney è costretta a varie strategie per portare i personaggi della Casa delle Idee nei propri parchi, ma tutto ciò non ha fermato l’attrazione spettacolare del parco Disney dedicato ai Guardiani della Galassia dal nome: Guardians of the Galaxy – Mission: Breakout.

Oltre alle montagne russe di Superman al Six Flag, i fan Dc non hanno avuto la stessa fortuna di quelli Marvel di provare giostre sui propri eroi, ma ora tutto ciò sta per cambiare perchè nel parco di divertimenti della Warner Bros ad Abu Dhabi i fan Dc potranno provare attrazioni basate su Gotham City e Metropolis, ovviamente, quelli che abitano lontano dagli Emirati non saranno tanto felici ma forse una versione del parco verra prodotta anche negli USA.

Il parco includerà 6 temi, due sicuri sui comics DC e altri su altrettanti altri fumetti o su cartoon della Warner come Scooby Doo e Tom & Jerry.

Il Green Lantern: Galactic Odyssey è un’attrazione che riguarda una giostra in 4-D ,mentre, il tema Justice League: Warworld Attacks sarà una giostra in 5-D dove i partecipanti aiuteranno gli eroi a combattere Mongul oltre a temi su Superman e Teen Titans.

Fonte:  https://screenrant.com

 

 

Altri articoli in Eventi

DC Comics: Gold Lantern debutterà in Legion of Super-Heroes

Gioele Paglia11 Maggio 2020

Gillette Bomber Cup: Str Jaiba è il vincitore della prima stagione

Francesco Damiani30 Settembre 2019

Campus Party chiude la terza edizione italiana con dei numeri da record

Francesco Damiani31 Luglio 2019

Campus Party 2019: L’evento internazionale inizierà mercoledì 24 luglio

Francesco Damiani22 Luglio 2019

Donny Cates e Daniel Warren Johnson saranno ospiti al Lucca Comics & Games 2019!

Gianfranco Autilia18 Luglio 2019

ComicsFest 2019, la settima edizione fa il botto di visitatori!

Alessio Meneghini14 Giugno 2019