I Game Awards stanno per arrivare, e insieme alle nomination di quest’anno, lo show darà agli appassionati succose informazioni sui prossimi titoli in uscita il prossimo anno, l’attenzione del pubblico è a massimi storici visto che lo scorso anno sono stati mostrati diversi titoli tra cui: l’annuncio di Bayonetta 3 e il primo trailer di Death Stranding.
Insomma, i Game Awards si prospettano come un evento ricco di annunci e sorprese, e secondo gli addetti ai lavori sarà il più ricco di sempre. Alcuni titoli però potranno ritornare, e stiamo parlando di Death Stranding.
Hideo Kojima sarà presente all’evento, nulla di nuovo; visto che Kojima e l’organizzatore dell’evento, Geoff Keighley, sono grandi amici. Ad alimentare questa voce di corridoio è stato invece Ludvig Forssell, compositore e regista audio della Kojima Productions, che ha recentemente pubblicato un post su Twitter dove ha affermato che di recente ha visto un nuovo trailer di Shinya Tsukamoto.
So @tsukamoto_shiny came by my room at work to watch a trailer today. Of course I wasn’t prepared and had to stall like an idiot. Hopefully I did a good job not seeming like the total fanboy I am. Anyways, thanks for dropping by!
— Ludvig Forssell (@Lumparn) November 16, 2018
Lo stesso Shinya, ha poi risposto al Tweet, affermando che: “Il nuovo lavoro di Kojima è davvero emozionante.”
Thank you very much !
Kojima-san's new work is
really exciting! https://t.co/8qUbDQw248— 塚本晋也tsukamoto_shinya (@tsukamoto_shiny) November 16, 2018
Che il nuovo trailer a cui si riferiscano non si altro che un nuovo trailer di Death Stranding? Sarà quasi certamente così, anche se noi ci auguriamo che questa volta ci facciano vedere un po’ di sano gameplay.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS