Zombieland 2: Tom Payne vorrebbe un ruolo nel sequel

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 1 minuto

Tom Payne è vivo e vegeto in The Walking Dead, ma la star spera di vedere il suo cadavere rianimato apparire nel sequel della commedia horror Zombieland. “Stanno facendo Zombieland 2 in questo momento, e io ero tipo, ‘Oh!'” Payne ha detto al Producers Vs Show al New York Comic Con. “Sai, sarebbe un po’ strano se potessi avere un paio di scene ed essere uno zombie o altro. Perché sarebbe solo un interessante crossover. Può essere. Mi piacerebbe presentarmi in un piccolo easter egg.”

Payne, che ha recitato in film come My Funny Valentine e MindGamers prima di entrare nel cast del dramma zombie nella sua sesta stagione, ha detto che non vede l’ora di tornare alle sue radici cinematografiche in futuro. “Onestamente, in The Walking Dead in questo momento ho un po’ bisogno di capelli lunghi e la barba, ma non vedo l’ora di tornare a girare un film” ha detto Payne. “Adoro l’arco completo. Come la televisione episodica è fantastica e soprattutto The Walking Dead è incredibile, ma è bello essere in un progetto in cui conosci il tuo inizio, la parte centrale e la fine, quindi non vedo l’ora di fare altre cose del genere.

Il regista di Venom e Zombieland, Ruben Fleischer, ha già iniziato a lavorare sul sequel, previsto per l’inizio del 2019 con le stelle di ritorno Jesse Eisenberg, Emma Stone, Abigail Breslin e Woody Harrelson.

Il progetto è di nuovo scritto dagli scrittori di Zombieland e Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick. Sony Pictures conta di rilasciarlo l’11 ottobre 2019.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Un nuovo indizio conferma Sam Raimi alla regia?

Alessio Lonigro23 Febbraio 2020
The Batman

The Batman, un’occhiata al costume completo e alla Batcycle

Daniele Camerlingo22 Febbraio 2020

Captain Marvel 2: Il sequel è entrato ufficialmente in fase di sviluppo attivo ai Marvel Studios

Alessio Lonigro21 Febbraio 2020

The New Mutants: Anya Taylor-Joy ha visto il montaggio finale del film di Josh Boone

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Guardiani della Galassia Vol.3: Chris Pratt non esclude la possibile presenza di Thor nel film

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020

Spider-Man: Il Chairman della Sony spera di rinnovare l’accordo con la Disney in futuro

Alessio Lonigro20 Febbraio 2020