Zombieland 2 – Il progetto è in sviluppo e lo script è stato ultimato

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

È dall’uscita nei cinema di Zombieland, con il suo forte carattere ed i suoi apprezzabili personaggi, che si discute di un possibile seguito. Ultimamente, però, la possibilità della realizzazione di Zombieland 2 sembra più concreta che mai. Secondo gli sceneggiatori Rhett ReesePaul Wernick, Zombieland 2 è ancora in fase di sviluppo. Parlando con ComicBook durante un evento stampa di Life, i due hanno fornito importanti novità sullo stato del sequel.

Stiamo cercando di farlo partire. L’intero cast ha letto lo script e lo ha adorato e Ruben Fleischer [regista del primo film ndr] è con noi. È solo una questione di convincere il cast a rientrare nel budget. Tutti gli attori sono ora superstar, perciò stiamo cercando di applicare un modello finanziario sensato per lo studio che ci permetta di pagarli quanto meritano.

ZOMBIELAND

I due sceneggiatori sono talmente desiderosi di realizzare Zombieland 2 che stanno infastidendo continuamente il chairman di Sony Pictures, Tom Rothman, per convincerlo. “Incontriamo Tom Rothman molto spesso e lo stiamo pressando come abbiamo fatto con la Fox per Deadpool. Non ci arrenderemo. Vogliamo davvero vedere Zombieland 2 diventare realtà.

Benvenuti a Zombieland è un film zombie comedy del 2009, diretto da Ruben Fleischer e sceneggiato da Rhett Reese e Paul Wernick, con protagonisti Woody Harrelson (Now You See Me, Hunger Games, Han Solo), Jesse Eisenberg (The Social Network, Now You See Me, Batman v Superman), Emma Stone (The Help, Birdman, La La Land), Abigail Breslin (Little Miss Sunshine, Contagious) ed una simpaticissima partecipazione di Bill “Fottuto” Murray.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020