Zombieland 2: primi dettagli della trama

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ attualmente in corso la produzione di Zombieland 2. Il film uscirà il prossimo ottobre, in occasione del decimo anniversario del film originale.

Super Bro. Movies ha rivelato i primi dettagli della trama. Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock sono accampati alla Casa Bianca. Columbus e Wichita litigano causando la divisione del gruppo. Little Rock se ne va con un uomo di nome Berkeley (Avan Jogia). Mentre il gruppo va alla ricerca di Little Rock incontrano nuovi zombi tra i quali gli Homers (zombi stupidi), gli Hawkings (zombi intelligenti) e i Ninja (zombi letali). Tallahassee incontrerà Nevada, una cacciatrice di zombi che gli tiene testa.

Ruben Fleischer tornerà alla regia, Rhett Reese e Paul Wernick saranno di nuovo gli sceneggiatori. In seguito al successo del primo film, Fleischer ha diretto Venom, sempre per la Sony, mentre Rheese e Wernick hanno scritto Deadpool e Deadpool 2 per la Fox.

Il film vedrà il ritorno del cast originale che comprende Woody Harrelson (Solo: A Star Wars Story, Venom), Jesse Eisenberg (Lex Luthor nel DC Universe cinematografico), Emma Stone (The Amazing Spider-Man) e Abigail Breslin (Scream Queens). A loro si aggiunge Zoey Deutch (The Disaster Artist).

Bill Murray e Dan Aykroyd compariranno nel sequel di Benvenuti a Zombieland. Murray aveva già preso parte al primo episodio. I due attori hanno interpretato rispettivamente Peter Venkman e Ray Stantz in Ghostbusters I e II. 

Uscito nel 2009, Benvenuti a Zombieland vedeva quattro stranieri dover far fronte comune all’apocalisse zombi. Harrelson è il violento cowboy Tallahassee, Eisenberg è il geek Columbus, Emma Stone e Abigail Breslin sono le sorelle Wichita e Little Rock. I personaggi prendono i nomi dalle località verso cui sono diretti. Nel film compariva anche Bill Murray (Ghostbusters).

Qualche anno fa, gli Amazon Studios hanno ordinato il pilot per una serie tv, scritto sempre da Reese e Wernick. L’episodio è uscito nell’aprile 2013 ma gli Amazon Studios hanno deciso di non procedere con il progetto.

Fonte: Super Bro. Movies

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020