Zombieland 2, la produzione inizierà a Gennaio

Cinema
Martina Cofano
Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Appassionata di Fotografia e novella Scenografa, divoratrice professionista di Serie TV. Conservare in un luogo fresco a con connessione WI-FI.

Tempo di lettura: 1 minuto

Dal 2009 con furore già si sentono le urla dei fan strepitare per l’attesissimo ritorno di uno dei film più attessi dell’anno. Finalmente è ufficiale, Zombieland 2 inizierà presto le riprese il prossimo Gennaio. La produzione ci sta lavorando già dal 2016, a quanto pare l’inizio della scrittura è stato un lungo percorso per dare un degno ed incredibile seguito alla trama post-apocalittica cult. Il regista Ruben Fleischer ha dichiarato che l’atteso sequel verrà rilasciato nel periodo esatto per celebrare l’anniversario dei 10 anni del primo capitolo di Zombieland.
Dovremmo quindi pensare ad Ottobre 2019? La prima probabile data di rilascio è fissata per l’11 Ottobre, e speriamo si mantenga nel tempo anche in corso d’opera.

In un’intervista a Fandango il regista Ruben Fleischer si è mostrato elettrizzato, ed ha dichiarato:

“Sono emozionato. In realtà stiamo già avviando Zombieland. Sto esplorando e facendo lo storyboard, lavorare nuovamente con questo cast cast è solo un sogno che diventa realtà. È stato davvero emozionante iniziare a pensare al prossimo film, e lavorare ancora con Emma, Jesse, Woody e Abigail è davvero un sogno che si avvera. Sì, siamo appena agli inizi, ma abbiamo una sceneggiatura straordinaria, e inizieremo le riprese in Georgia a gennaio “.

Un cast d’eccezione che ritornerà sugli schermi, uno dei pezzi forti che Fleischer sfodererà. Woody Harrelson (Tallahassee), Jesse Eisenberg (Columbus), Emma Stone (Wichita), ed Abigail Breslin (Little Rock). Il 2019 inizierà con il botto.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020