Zoe Saldana ringrazia i fan per l’apprezzamento di Avengers: Infinity War

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Avengers: Infinity War continua a macinare numeri importanti al botteghino e sia i fan che la critica del settore hanno elogiato l’ultima pellicola del Marvel Cinematic Universe. In particolare, è stato apprezzato l’uso di tanti personaggi importanti introdotti con i vari film dedicati e poi portati all’interno di questo cross-over. Zoe Saldana, che ha recitato nei panni di Gamora in tre film (Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2 ed Avengers: Infinity War), ha condiviso un video speciale sul suo account Twitter ufficiale, ringraziando tutti i fan che sono andati al cinema per sostenere il film ed aiutarlo a battere già svariati record.

Avengers: Infinity War

Viene mostrata con quello che chiama “Varicella da Avatar sul suo viso, dato che sta attualmente lavorando al tanto atteso sequel del film campione d’incassi 2009 di James Cameron. È sempre bello vedere alcuni attori ed attrici coinvolti nella MCU condividere il loro amore per i fan. Poiché proprio questi ultimi sono andati a frotte a vedere Avengers: Infinity War nel suo weekend di apertura (alcuni anche più di una volta) e stelle come Zoe Saldana sono consapevoli di quanto siano importanti queste pellicole per il pubblico più appassionato.

La sinossi di Avengers: Infinity War, che attualmente esce dal suo primo fine settimana di proiezione nelle sale, recita:

Mentre i Vendicatori ed i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un singolo eroe, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota intergalattico il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte le sei pietre d’infinito, artefatti dal potere inimmaginabile, per infliggere la propria volontà contorta a tutto l’universo, distruggendone la metà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto finora ha portato fino a questo preciso momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.”

Avengers: Infinity War

Diretto da Anthony e Joe Russo, il film vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Tom Hiddleston, Idris Elba, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chris Pratt, Danai Gurira e Letitia Wright.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020