Zack Snyder è principalmente noto per aver portato al cinema molti importanti personaggi tratti direttamente da alcuni dei fumetti più noti, come ad esempio Watchmen qualche anno fa ed il suo recente coinvolgimento con il DC Extended Universe, iniziato con Man of Steel. Il regista ha lavorato anche a Batman v Superman: Dawn of Justice e a Justice League, sebbene si sia fatto poi da parte in favore di Joss Whedon.

Snyder nel frattempo, dopo il suo abbandono dal DC Extended Universe, ha mostrato a Vero una collezione di magliette esclusive relative alle produzioni che lui stesso ha diretto. Tutte le maglie sono messe in ordine di uscita del film relativo, onde per cui abbiamo: 300, Watchmen, Sucker Punch, Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice. Risulta assente Justice League per i motivi già dichiarati prima.
OTHER: Snyder shares a photo of exclusive themed t-shirts from some DC Films movies from DC_Cinematic
Diretto da Zack Snyder con la sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, Batman v Superman: Dawn of Justice vede nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot. Il film è ormai da tempo disponibile sia in digitale che in formato fisico e rappresenta l’ultima opera di Zack Snyder non solo del DC Extended Universe, se si esclude il suo iniziale contributo a Justice League, ma anche l’ultimo da lui effettivamente girato fino ad adesso. È noto inoltre che il regista avrebbe portato a termine una pellicola assai differente nel crossover della DC finito poi nelle mani di Joss Whedon.
Fonte: heroichollywood.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS