Zack Snyder mostra le magliette relative ad ogni suo film realizzato finora

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Zack Snyder è principalmente noto per aver portato al cinema molti importanti personaggi tratti direttamente da alcuni dei fumetti più noti, come ad esempio Watchmen qualche anno fa ed il suo recente coinvolgimento con il DC Extended Universe, iniziato con Man of Steel. Il regista ha lavorato anche a Batman v Superman: Dawn of Justice e a Justice League, sebbene si sia fatto poi da parte in favore di Joss Whedon.

Zack Snyder

Snyder nel frattempo, dopo il suo abbandono dal DC Extended Universe, ha mostrato a Vero una collezione di magliette esclusive relative alle produzioni che lui stesso ha diretto. Tutte le maglie sono messe in ordine di uscita del film relativo, onde per cui abbiamo: 300, Watchmen, Sucker Punch, Man of Steel e Batman v Superman: Dawn of Justice. Risulta assente Justice League per i motivi già dichiarati prima.

OTHER: Snyder shares a photo of exclusive themed t-shirts from some DC Films movies from DC_Cinematic

Diretto da Zack Snyder con la sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, Batman v Superman: Dawn of Justice vede nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot. Il film è ormai da tempo disponibile sia in digitale che in formato fisico e rappresenta l’ultima opera di Zack Snyder non solo del DC Extended Universe, se si esclude il suo iniziale contributo a Justice League, ma anche l’ultimo da lui effettivamente girato fino ad adesso. È noto inoltre che il regista avrebbe portato a termine una pellicola assai differente nel crossover della DC finito poi nelle mani di Joss Whedon.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020