Zack Snyder conferma di essere ancora il produttore di Wonder Woman 2

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Al contrario di quanto sia stato riportato recentemente con il DC Extended Universe dopo Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League, Zack Snyder ha confermato che lui è ancora tra i produttori del seguito di Wonder Woman. Un fan aveva chiesto al regista americano proprio se lui figurasse ancora tra i produttori di Wonder Woman 2 durante un importante “Domanda e Risposta” sul social network Vero. Zack Snyder ha semplicemente risposto “oh yes”, senza sbottonarsi su altri commenti al riguardo.

Wonder Woman

Patty Jenkins ritornerà sulla sedia da regista per questo secondo capitolo, mentre Dave Callahan, già noto per I Mercenari, lavora alla sceneggiatura su una bozza già concordata tra Jenkins e il presidente DC e capo creativo Geoff Johns. I dettagli riguardanti la trama sono ancora oscuri, come è ovvio che sia, ma sappiamo che la pellicola rivedrà la principessa Diana, interpretata dalla bella Gal Gadot, nel pieno della guerra fredda, mentre affronta i sovietici nel 1980. Chris Pine potrebbe ritornare nei panni di Steve Trevor, ma quest’ultimo fatto non è ancora stato confermato.

WW: Zack Snyder confirms he will be a producer on Wonder Woman 2. from DC_Cinematic

Kristen Wiig dovrebbe invece vestire i panni dell’antagonista principale, cioè Cheetah, per la quale la produzione si è basata sulla versione del fumetto di Barbara Ann Minerva. Anche Pedro Pascal, famoso per aver partecipato alle serie TV Narcos e Il Trono di Spade, si unirà al cast in un ruolo importante sebbene ancora non sia stato svelato quale. Wonder Woman 2 dovrebbe arrivare nei cinema statunitensi il 1° Novembre 2019, mentre ancora non vi è una data ufficiale per l’approdo nelle sale italiane.

Wonder Woman

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020