L’attore Zachary Levy (Shazam!) crede di essere troppo vecchio per Flynn Rider in un eventuale live-action di Rapunzel. L’attore era stato il doppiatore uffciale del personaggio nella pellicola Disney del 2010. Intervistato al CCPX di Colonia, Levy ha spiegato che amerebbe tornare ad interpretare Flynn, tuttavia potrebbe non essere più giovane come il personaggio:
“Per quanto mi piacerebbe interpretare Flynn Rider in un live-action di Rapunzel, nel momento in cui se ne occuperanno, non credo che sarò il ragazzo giusto per interpretare quel ruolo [ride]. Sarò lì a istruire il ragazzo che lo farà, farò in modo che capisca cosa significhi quella fiamma, ma penso che i miei capelli saranno come quelli di Steve Martin, bianchi, nel momento in cui fanno un live-action di Rapunzel. Quindi, invece di intepretare Flynn, direi, non so… Ariel della Sirenetta, forse.”
L’attore ha ironizzato non tanto sulla sua età attuale, quanto a quella che avrà quando e se un live-action di Rapunzel sarà pronto per le sale.

Quella di Levy è solo una supposizione, non sappiamo se Rapunzel avrà effettivamente un Live-action, per ora sembra che la Disney stia puntando principalmente su questi. Quest’anno sono usciti Dumbo, Aladdin e Il Re Leone. Mentre stanno per uscire Mulan e in pre-prodzuine sono La Sirenetta e La Spada nella Roccia. In ogni caso, semmai dovessere uscire un live-action di Rapunzel Levy potrebbe essere troppo impegnato col sequel di Shazam!
Fonte: Screenrant
Facebook
Twitter
YouTube
RSS