Your Name torna al cinema per la terza volta

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 1 minuto

L’incredibile successo di Your Name sembra non volersi arrestare nemmeno nel nostro paese. Nexo Digital ha infatti dichiarato che riporterà il film al cinema per una terza ondata di proiezioni, il 9 e il 10 febbraio.

Annunciato tramite uno stato su Facebook e su Twitter, questa è la terza volta in meno di un mese che Your Name viene riproposto in sala, con la prima proiezione il 23, 24 e 25 gennaio e un ritorno il 31 gennaio e il 1° febbraio. Nella storia degli anime al cinema, portati da Nexo Digital e Dynit, questa è la prima volta che si registra un successo del genere.

Il film, lavoro più recente di Makoto Shinkai basato su un suo stesso romanzo, ci parla di due giovani coetanei giapponesi, Mitsuha e Taki, con due vite nettamente diversi. Ritrovandosi a desiderare di fuggire dalla sua quotidianità, la ragazza inizierà a risvegliarsi nel corpo della sua controparte di Tokyo, cosa che accadrà anche a Taki. Il film segue quindi l’evolversi di questa folle situazione di due persone estremamente vicine eppure impossibilitate a toccarsi.

VkoiYQF

Il romanzo di Makoto Shinkai, intitolato appunto Your Name, è stato pubblicato in Italia da J-POP, dove potremo leggere la storia che sta incantando il mondo intero. Se non aveste ancora avuto la possibilità di vedere Your Name al cinema, approfittate assolutamente di questa nuova occasione. Come scritto nella nostra recensione, noi lo consigliamo vivamente.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020