“Your Name.” – Il romanzo in arrivo anche in Italia

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Da quanto riportato da animeanime.jp, sembra proprio che Kimi no Na wa, il romanzo di Makoto Shinkai da cui lo stesso regista ha tratto il suo ultimo successo “your name.”, sia in arrivo anche in Italia.

your name Makoto Shinkai

La pubblicazione fa parte di un’operazione internazionale con l’obbiettivo di rendere disponibile il romanzo di “your name.” cavalcando l’onda del successo del film d’animazione. Da quanto riportato, il romanzo dovrebbe essere reso disponibile per la vendita in ventidue paesi tra Asia, Europa e Nord America.

Per quanto nella lista delle nazioni coinvolte figuri sia l’Italia che Città del Vaticano, non ci è ancora dato sapere chi sarà l’editore del romanzo, il formato e il prezzo di copertina. Possiamo solo ipotizzare si tratti di case editrici che si occupano anche di manga.

your name makoto shinkai

Il film “your name.” sta accumulando una serie di successi al botteghino ma anche per la critica, tanto da essere nominato agli Oscar come miglior film d’animazione. Attualmente è tra i primi dieci film di maggior successo in Giappone e il film d’animazione giapponese più visto in Cina.

Ricordiamo che il film arriverà nei cinema italiani, sempre grazie alla collaborazione tra Nexo Digital e Dynit, il 23, 24 e 25 gennaio 2017.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020