Nel 2015 Zazie Beetz, interprete di Domino in Deadpool 2 e di Sophie Dumond in Joker, partecipò al provino per prestare il volto alla giovane Ororo Munroe/Tempesta in X-Men: Apocalypse, ruolo affidato in seguito ad Alexandra Shipp. In una recente intervista con ScreenGeek, l’attrice, presente nei due film vietati ai minori con il maggior incasso al box-office nella storia del cinema, ha parlato della possibilità di interpretare il personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel.
“Sì, penso che lo farei. Ovviamente immagino dipenda dalla sceneggiatura e, penso, dal fatto che sia una buona sceneggiatura. Penso che sarebbe super-divertente farlo.” ha dichiarato la Beetz. “Tempesta è essenzialmente un personaggio iconico. Voglio dire, penso che sarebbe un’eredità pesante da raccogliere. Però non voglio confondere troppo il pubblico ed essere dappertutto, soprattutto ora che faccio parte dell’Universo DC. Penso che sarebbe divertente nonché una grossa opportunità.“
Nel corso di una recente intervista, l’autorevole The Hollywood Reporter ha domandato all’attrice “Mi sono reso conto che nessuno sa niente al momento, ma saresti sorpresa se non dovessi più interpretare Domino?”
Zazie Beetz: “Sì. Deadpool 2 e Atlanta si sono sovrapposti in termini di tempistiche per le riprese, ma abbiamo team strepitosi che sono riusciti ad incastrare i vari impegni. Quindi, era una questione di disponibilità ma, alla fine, siamo riusciti a farlo funzionare da quanto ho capito. Spero di non essere stata tagliata fuori a causa di Deadpool. Ma ci sono state un paio di settimane di sovrapposizioni in termini di riprese.“
SINOSSI
“In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno dei loro membri, Jean Grey. Durante una missione nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una forza cosmica sconosciuta. Una volta tornata sulla Terra, questa forza non solo la renderà infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Mentre combatte questa entità dentro di lei, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può comprendere o contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama, il tessuto che tiene insieme gli X-Men comincia a disfarsi. Vedendo questa famiglia cadere a pezzi, la squadra deve trovare un modo per unirsi nuovamente, non solo per salvare l’anima di Jean ma anche per salvare il nostro pianeta da alieni che intendono utilizzare questa forza per governare la galassia.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS