X-Men: uno sguardo dietro le quinte della serie Tv!

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un primo annuncio, arrivato ad inizio anno, la Fox ha confermato la lavorazione, insieme ai Marvel Studios, di una nuova serie Tv degli X-Men. Lo showrunner del progetto è Matt Nix, già sceneggiatore di Burn Notice – Duro a morire.
La produttrice Lauren Shuler Donner ci concede finalmente un’occhiata dietro le quinte della nuova serie tv action. Siete curiosi? Ecco la notizia pubblicata sul social network Twitter, con una foto davvero interessante:

Sembra proprio che il titolo di questa nuova serie tv sarà: X-Men – The Gifted. In particolare, vediamo Bryan Singer (regista di quattro episodi della saga cinematografica) dirigere Amy Acker che interpreterà la madre di due giovani ragazzi (Natalie Alyn Lind e Percy Hynes White) che scoprono improvvisamente di essere dei mutanti. Insieme al padre Reed (Stephen Moyer), sono costretti alla fuga, inseguiti dalle Sentinelle.
Incontreranno, lungo il cammino, un gruppo di mutanti che, per fortuna, saranno dalla loro parte e li aiuteranno.  Tra questi ci sono Polaris (Emma Dumont), Blink (Jamie Chung) e Thunderbird (Blair Redford).
La serie farà parte dell’universo cinematografico ma non sarà strettamente collegato ai film. Per ora abbiamo pochi dettagli della trama, ma successivamente ne sapremo sicuramente di più!

All’interno del cast del serial action, troveremo anche: Amy Acker, nel ruolo dell’ex moglie di Reed; Natalie Alyn Lind nel ruolo della loro figlia mutante, Lauren; Percy Hynes White nel ruolo di Andy; Coby Bell nel ruolo di Jace.

Speriamo di ricevere presto altri dettagli della trama! Il mondo degli X-Men ci sta emozionando sempre di più, dopo il successo di X-Men Apocalypse e la produzione in corso del sequel tanto atteso, X-Men Teen Spirit, ora siamo in attesa anche di una nuova serie Tv alla quale appassionarci!

 

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020