X-Men Supernova – confermata la saga di Fenice Nera

Cinema
Alessandro d'Amito
Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Geek blogger, amante di film, giochi, serie tv, fumetti, romanzi, Magic the Gathering, Hearthstone. Fanatico Caotico.

Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie alla sinossi del film pubblicata da My Entertainment World abbiamo finalmente la conferma che il prossimo film degli X-Men della 20th Century Fox sarà basato su Jean Grey e la saga di Fenice Nera.

Fenice Nera

Il sito di copertura giornalistica ha riportato diversi nuovi dettagli su X-Men Supernova, come la conferma della location delle riprese, Montreal ed il nome di riferimento dei progetto Teen Spirits.

Ecco di seguito riportata la sinossi del film:

Riuniti dal Professor Charles Xavier per proteggere un mondo che li teme e li odia, gli X-Men hanno lottato per molte battaglie, vissuto avventure attraverso le galassie, combattuto nemici dalla forza illimitata, ma nessuno di loro è pronto per la minaccia più scioccante che dovranno affrontare. Uno dei membri degli X-Men, Jean Grey, ha ottenuto un potere oltre ogni comprensione umana e, questo potere l’ha corrotta! Ora devono decidere se la vita della donna che conoscono vale quanto l’esistenza dell’intero universo!

Fenice Nera

Considerando che alla fine dello scorso X-Men il gruppo era stato formato e pronto per l’addestramento e che ogni film continua a fare salti di dieci anni (L’Inizio ambientato nel 1962, Giorni di un Futuro Passato nel 1973Apocalisse nel 1983), la serie dovrebbe arrivare negli anni novanta, cosa che spiegherebbe anche il nome in codice “Teen Spirits” come riferimento ai Nirvana oltre che alla possessione di Jean.

Ci sono quindi forti possibilità che questo film sia più fedele alla serie fumettistica di quanto non sia stato il primo tentativo di Fenice della 20th Century Fox con X-Men 3 Conflitto Finale e, magari, anche più interessante.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020