Durante una recente intervista, la giovane Lana Condor, apparsa recentemente nel film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo e nel sequel P.S. Ti amo ancora, ha spiegato che le piacerebbe vestire nuovamente i panni di Jubilation Lee (o Jubilee) nonostante il trattamento riservato al personaggio in X-Men – Apocalisse.
“Penso che ora sia proprio il momento giusto e mi piacerebbe renderle giustizia perché non l’ha avuta cinque anni fa e credo che non l’abbia mai avuta.” ha spiegato Lana Condor a TheWrap. “È un personaggio fantastico e penso che ora sia il momento perfetto per darle quello che merita, quindi mi piacerebbe molto tornare ad interpretarla e fare altro con lei.“
Nel corso dell’intervista, inoltre, l’attrice ha rivelato di non essere ancora stata contattata dai Marvel Studios per discutere della possibilità di tornare ad interpretare Jubilee in un futuro progetto dell’Universo Cinematografico Marvel, pur avendo ricordato a diversi registi il potenziale del personaggio: “Non sono stata contattata dalla Disney ma ho visto alcuni registi l’altra notte [al party organizzato da Vanity Fair per gli Oscar 2020] ed ho detto loro ‘Ehi… non dimenticatevi di lei.’“
SINOSSI
“In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Grey. Durante una missione nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una forza cosmica sconosciuta. Una volta tornata sulla Terra, questa forza non solo la renderà infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Mentre combatte questa entità dentro di lei, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può comprendere o contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama, il tessuto che tiene insieme gli X-Men comincia a disfarsi. Vedendo questa famiglia cadere a pezzi, la squadra deve trovare un modo per unirsi nuovamente, non solo per salvare l’anima di Jean ma anche per salvare il nostro pianeta da alieni che intendono utilizzare questa forza per governare la galassia.“
Fonte: ComicBook.com
Facebook
Twitter
YouTube
RSS