X-Men: James Marsden rivela di essere in contatto con Kevin Feige

Cinema
Alessio Lonigro
Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Nato nel 1999 a Bari, comincia a leggere fumetti a partire dal 2007, in piena Civil War. Ma è dal 2012 che nasce il suo amore definitivo per una delle più importanti case editrici di sempre: la Marvel. Non importa se si parli di film, fumetti o serie TV... Alessio e la Casa delle Idee sono una cosa sola!

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante il tour promozionale di Sonic the Hedgehog, James Marsden, interprete di Scott Summers a.k.a. Ciclope nella Trilogia originale degli X-Men, ha rivelato di essere in contatto con il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer dell’intera Casa delle Idee Kevin Feige, spiegando che “sarebbe un folle a dire di no” a un potenziale ruolo nel Marvel Cinematic Universe.

Guardo quei film a cui ho partecipato e che sono diventati una parte molto importante della mia vita. Erano una famiglia, tutti loro. E ne sono stato davvero grato.” ha spiegato James Marsden a ScreenRant. “All’epoca quei personaggi iconici e particolarmente amati avevano alle spalle 40 anni di storia editoriale. Quindi sarei un pazzo a dire di no. Ovviamente sarei disposto a farlo.

Chi può sapere in che direzione andrà quell’universo? [Kevin] Feige è ancora un mio grande amico e parliamo occasionalmente, ma non si mai cosa può accadere.” ha aggiunto l’attore. “Al momento sono i ragazzi i protagonisti. Ma non mi opporrei mai alla possibilità di tornare a farlo. Quell’esperienza occupa un posto speciale nel mio cuore.

Ci vorrà un po’. Siamo solo all’inizio ed abbiamo un piano di cinque anni su cui stavamo già lavorando prima che l’acquisizione si concretizzasse.” spiegò Kevin Feige un’intervista con io9 lo scorso anno. “Al momento non sappiamo quando e come [i mutanti e gli X-Men] verranno introdotti ma siamo felici che siano finalmente a casa. Finalmente sono tornati tutti. Ma ci vorrà ancora molto.

SINOSSI
In Dark Phoenix, gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno dei loro membri, Jean Grey. Durante una missione nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una forza cosmica sconosciuta. Una volta tornata sulla Terra, questa forza non solo la renderà infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Mentre combatte questa entità dentro di lei, Jean scatena i suoi poteri in modi che non può comprendere o contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama, il tessuto che tiene insieme gli X-Men comincia a disfarsi. Vedendo questa famiglia cadere a pezzi, la squadra deve trovare un modo per unirsi nuovamente, non solo per salvare l’anima di Jean ma anche per salvare il nostro pianeta da alieni che intendono utilizzare questa forza per governare la galassia.

Fonte: ComicBook.com

NerdPlanet consiglia...
Non hai ancora recuperato il Blu-Ray di X-Men – Giorni di un futuro passato? Che aspetti? Clicca qui!

Altri articoli in Cinema

Black Widow: Kevin Feige e Scarlett Johansson sul “grande cambio di registro” della pellicola

Alessio Lonigro6 Aprile 2020

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Natasha Lyonne sarà presente nel film?

Alessio Lonigro5 Aprile 2020

Marvel Studios: La produzione dei film e delle serie per Disney+ ripartirà a settembre?

Alessio Lonigro5 Aprile 2020

Luke Cage: Quentin Tarantino spiega per quale motivo non ha più diretto il film negli anni ’90

Alessio Lonigro5 Aprile 2020

Gli Eterni: Salma Hayek rivela che il suo personaggio è il leader del supergruppo

Alessio Lonigro5 Aprile 2020

Ant-Man 3: Paul Rudd ha scritto una bozza dello script con M.O.D.O.K. e gli Young Avengers?

Alessio Lonigro4 Aprile 2020