X-Men: Hugh Jackman rivela di essere stato quasi licenziato

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Hugh Jackman ha contribuito a inaugurare l’era dei film di fumetti dominanti il ​​botteghino, grazie al suo ruolo di Wolverine nella serie di film X-Men. Tuttavia, ora che Jackman ha finito di interpretare Logan e si è trasferito a nuove sfide di recitazione, stiamo imparando cose più interessanti sul tempo di Jackman come Wolverine.

L’attore ha rivelato un aneddoto particolarmente succoso: apparentemente, Jackman è stato quasi licenziato, ad un certo punto! Jackman ha rivelato in un’intervista al Daily Mail UK:

“Mi è stato detto che le cose non stavano funzionando come speravano, stavo per essere licenziato dal mio primo film di Hollywood, il più grande della mia carriera, ero arrabbiato, sono andato a casa da mia moglie e mi sono lamentato di questa persona e quella persona, mi ascoltò con molta pazienza per circa un’ora e alla fine lei disse: “Ascolta, penso solo che devi avere fiducia in te stesso. Ti stai preoccupando troppo di quello che pensano gli altri. Torna solo su personaggio, concentrati su quello, fidati del tuo istinto… ce la farai”. Per me questo era amore, qualcuno che crede in te quando non credi pienamente in te stesso”.

I fan della Marvel devono ringraziare Deborra-Lee Furness (alias Mrs. Jackman) per la versione di Wolverine che li ha intrattenuti dagli X-Men del 2000 attraverso il finale del 2017 Logan . Dato che Jackman lo ha messo in risalto, Hollywood si è resa conto di quante stelle potessero essere create da questo tipo di ruoli, aprendo la strada per l’MCU e tutte le nuove stelle che il franchise ha incoronato.

Leggi anche:  Knives Out: Chris Evans si aggiunge a Daniel Craig nel cast del film di Rian Johnson

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

The Walking Dead: il primo teaser trailer del film su Rick Grimes!

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Grimjack: i fratelli Russo producono il film dal fumetto di John Ostrander

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

La Battaglia dei Pianeti: i fratelli Russo al lavoro sul film

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Halloween: annunciati i due sequel per il 2020 e 2021

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Men in Black International Recensione, Alieno buono, alieno cattivo

Stefano Dell'Unto19 Luglio 2019

Cats: ecco il trailer del film con Taylor Swift e Judith Dench

Sara Susanna18 Luglio 2019