X-Force: la fusione Fox-Disney potrebbe avere conseguenze sul film

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Drew Goddard, regista e sceneggiatore di X-Force, è stato intervistato da Rooster Teeth ed ha parlato delle conseguenze che la fusione Disney-Fox potrebbe avere sul film: “Non ho alcun aggiornamento interessante. Mi concentro su un progetto alla volta e mi sono immerso nel mondo di 7 sconosciuti a El Royale con grande intensità. Ryan Reynolds ha girato un altro film contemporaneamente e poi c’è la questione Fox-Disney. Non farò finta di saperne qualcosa. [..] Queste cose vanno ben oltre le mie mansioni. Quando hai a che fare con fusioni da miliardi di dollari, quelli come me non sono coinvolti. Credo che finitò 7 sconosciuti a El Royale. Ryan finirà il suo film. Quando la fusione Disney-Fox sarà portata a termine, ci siederemo a discutere del film. X-Force è un fumetto che ho sempre amato. Adoro questi personaggi. Adoro lavorare con Ryan, Josh Brolin e Zazie Beets. Se ci fosse modo di fare il film, ne sarei entusiasta. Lo scopriremo alla fine di quest’anno.”

La X-Force è stata creata da Fabian Nicieza e Rob Liefeld sulle pagine di New Mutants n. 100, uscito nel 1991. Il team originale comprendeva Cable, Domino, Cannonball, Boom-Boom, Feral, Shatterstar e Warpath. Anche Colosso ha fatto parte del team.

Simon Kinberg, Ryan Reynolds e Lauren Shuler Donner produrranno il film.

Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz torneranno nei ruoli di Deadpool, Cable e Domino per guidare un team di mutanti “sporchi e cattivi” impegnati in pericolose missioni segrete.

Fonte: Rooster Teeth

Altri articoli in Cinema

The New Mutants: La data di uscita del film è stata confermata dalla Disney

Alessio Lonigro17 Novembre 2019

John Woo: Per il regista i film Marvel “danneggiano il pubblico giovane”

Alessio Lonigro17 Novembre 2019

Marvel Studios: Per Chadwick Boseman c’è un posto per Denzel Washington nel MCU

Alessio Lonigro17 Novembre 2019

Ant-Man and the Wasp: Svelata una nuova scena tagliata sulla creazione di Ghost

Alessio Lonigro17 Novembre 2019

Avengers: Endgame – Lou Ferrigno critica il film e l’Hulk di Mark Ruffalo 

Alessio Lonigro17 Novembre 2019
The Irishman

The Irishman, Scorsese voleva fare un film con Al Pacino da almeno 50 anni

Daniele Camerlingo17 Novembre 2019