Il trailer definitivo del film su Wonder Woman è infine arrivato durante gli MTV Movie Awards, portando con se una buona dose di nuove scene e un pizzico di simpatia.
A giudicare dal trailer, che potete guardare in cima a questo articolo, il film proporrà emozionanti momenti d’azione e simpatiche scene più calme e rilassate. Una cosa che salta all’occhio e che, anche in questo trailer definitivo, non è stato rivelato chi sarà il nemico principale della principessa delle Amazzoni, informazione tenuta nascosta per il film.

Diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman racconterà come Diana sia passata dall’essere la principessa delle Amazzoni, addestrata e cresciuta sull’isola nascosta, al simbolo della giustizia che tutti conosciamo. Sarà l’arrivo di un giovane soldato, impiegato nella Prima Guerra Mondiale, a convincerla a partire con la convinzione di poter fermare l’orrendo conflitto.
Wonder Woman sarà proiettato nei cinema italiani a partire dal 2 giugno 2017, perciò segnatevi questa data e preparatevi a vivere le origini di una delle eroine più iconiche di sempre.
Fonte: Warner Bros. Pictures
Facebook
Twitter
YouTube
RSS