Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

DC e Warner Bros. hanno pubblicato il primo trailer di Wonder Woman: Bloodlines, nuovo film d’animazione della serie DC Universe.

La sinossi:

Quando Diana di Themyscira, Principessa delle Amazzoni, decide di salvare Steve Trevor, un pilota da combattimento, finirà per cambiare il suo mondo e il nostro. Ricoprendo il ruolo di ambasciatrice e protettrice, Diana viene battezzata Wonder Woman dai popoli della Terra. Ma il suo cuore e la sua forza di volontà si dimostrano egualmente forti mentre è determinata ad aiutare una giovane, turbata ed incattivita, caduta preda di una pericolosa organizzazione nota solo come Villainy, Inc. Preparatevi per un’entusiasmante avventura ricca di battaglie brutali, miti e meraviglie.

Il poster:

Leggi anche:  Baby Driver: Edgar Wright al lavoro sul sequel

Il cast di doppiatori originali comprende Rosario Dawson interpreterà Wonder Woman per la sesta volta Jeffrey Donovan (Steve Trevor), Marie Avgeropoulos (Silver Swan), Kimberly Brooks (Cheetah/Giganta), Michael Dorn (Ferdinand), Ray Chase (Lead Bandit), Mozhan Marno (Dr. Cyber), Adrienne Moore (Etta Candy), Cree Summer (Hippolyta), Courtenay Taylor (Dr. Poison), as well as Nia Vardalos (Julia Kapatelis) e Constance Zimmer (Veronica Cale).

’ultima volta che l’amazzone è stata titolare di un film d’animazione fu nel 2009 con Wonder Woman, quarto titolo della collana DC Universe. Nonostante le ottime recensioni, il film registrò basse vendite e la Warner ha cancellato i piani per il sequel e per altri film con protagoniste femminile. Naturalmente, dopo il successo del live-action Wonder Woman, la situazione è cambiata e la DC ha lanciato brand di successo per il pubblico femminile come DC Super-Hero Girls.

Wonder Woman 1984, il nuovo live-action dedicato alla supereroina, vedrà il ritorno di Gal Gadot nel ruolo di Diana e uscirà nel 2020.

Fonte: Flickering Myth

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare il film del 2017 con Gal Gadot, lo trovate qui.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020