
Cosa vedono i nostri occhi? Chris Pine nelle prime foto promozionali di Wonder Woman 1984? Il nostro Steve Trevor, come ben sappiamo, muore nello scontro finale che c’è stato in Wonder Woman. Il film, tra l’altro è ambientato abbastanza prima del sequel che presto arriverà nelle sale. Dunque, com’è possibile che lo rivediamo anche in queste immagini? Possibile che sia tornato in vita ma, soprattutto, come ha fatto?

Se siete rimasti abbastanza frastornati da queste immagini, niente panico. A risolvere il mistero, forse, ci ha pensato We Got this Covered, che ha svelato presunti dettagli sulla trama del film. Stando, infatti, alle indiscrezioni riportarte dal sito, in questo cinecomic entrerà in scena Maxwell Lord (interpretato da Pedro Pascal) il quale colleziona diversi oggetti magici antichi per accrescere il proprio potere. L’uomo inizialmente lavora con Barbara Ann Minerva prima che con un suo artefatto la trasforma in Cheetah. Da qui la vendetta della donna che vuole eliminare Maxwell a tutti i costi.
E’ proprio qui che entra in scena Steve Trevor. Maxwell sapendo di non riuscire a convincere la nostra Wonder Woman nel farsi aiutare, grazie ad uno dei suoi amuleti resuscita Trevor. Occhio comunque a prendere la notizia con le pinze. Al momento, infatti, nessuno del cast di questo cinecomic ha confermato quest’eventualità. Dunque, bisogna attendere i trailer e, soprattutto, che il film Wonder Woman 1984 arrivi nelle sale. Ciò accadrà, però, solo a giugno 2020.
FONTE: We Got This Covered
Facebook
Twitter
YouTube
RSS