Wonder Woman 1984: Gal Gadot annuncia la fine delle riprese

Cinema
Sara Susanna

Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra che Wonder Woman sia pronta a conquistare il mondo ancora una volta. Dopo il grande successo al botteghino nei cinema con il suo film DCEU da solista, Diana Prince è stata impegnata a lavorare al suo seguito. Ora, sembra che la produzione di Wonder Woman 1984 sia stata completata, e ce lo rivela proprio la protagonista, la star Gal Gadot.

Su Instagram l’attrice ha condiviso le foto degli ultimi momenti delle riprese per ringraziare la crew e i suoi colleghi membri del cast per tutto il loro lavoro.

“Lo abbiamo fatto di nuovo!! E anche se la prima volta che giravamo Wonder Woman era incredibile, questa volta era ancora più unico e speciale.. Abbiamo girato in 4 località molto diverse in 3 paesi, e sono così orgogliosa dei quasi 1000 membri del team che sono venuti sul set ogni giorno, dando tutto ciò che hanno nel nostro film. Non potrei chiedere partner migliori su questo. Sono così fortunata ad avere l’unica e sola Patty Jenkins, ovvero la mia regista. Ha sempre protetto le spalle, ci dà le ali per osare, e ogni giorno ci aiuta a trovare la versione più creativa di noi stessi.. Sono così grata di chiamarla “mia amica” e del nostro cast eccezionale e talentuoso che ha reso ogni giorno divertente, grazie!”ha scritto Gadot.

L’attrice ha continuato a ringraziare i fan per tutto il loro sostegno mentre continuavano a rallegrarla durante le riprese di Wonder Woman 1984 “Onestamente.. Le parole non possono descrivere questa esperienza .. Questo viaggio è stato così impegnativo, ma ne siamo venuti tutti fuori e abbiamo fatto del nostro meglio in ogni ciak, ogni giorno, mettendo tutto fuori e sono così orgogliosa di questo… Grazie universo per questa opportunità, amo questo personaggio e grazie a tutti voi per essere i migliori fan del mondo, siete stati voi a spingermi ogni giorno”, ha scritto. “Sono così felice ed emozionata, non vedo l’ora di condividerlo con voi nel 2020!”

Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema il 5 giugno 2020.

Fonte: ComicBook

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020