Anche se il prossimo film in uscita della DC Cinematic Universe, Justice League, si trova a più di un anno di distanza, le voci riguardanti il film continuano a crescere. Come già si è saputo, la squadra si unirà in seguito alla morte di Superman, come si può vedere in Batman VS Superman, per sventrare una nuova minaccia. Dopo aver saputo della presenza di un gran Commissario Gordon, sono trapelati altri succosi dettagli riguardanti il film prossimo all’uscita. Oltre a vedere nuovi loghi, ora abbiamo nuovi dettagli riguardanti il cast e alcuni dettagli della trama.
L’attore Willem Dafoe è stato annunciato nel cast come Nuidis Vulko, il mentore di Aquaman. Vulko è un consigliere reale e un membro della comunità scientifica di Atlantide. Egli è descritto come più vecchio di Aquaman ed è come un mentore/consigliere per lui. Vulko ha anche comandato Atlantis quando Aquaman l’ha lasciata per andare verso la superficie.
Per il film Justice League, è stato inoltre scelto Kristofer Hivju, noto attore di Game of Thrones per interpretare un antico re di Atlantide. Sembra che sarà lui a fornire qualche informazione sulle “Scatole Madri” e come sono arrivate sulla Terra, però per avere tutto questo dovrà partire un viaggio nel passato che occuperà qualche momento durante il film, quindi aspettatevi di sentire altri nomi che faranno parte te cast per interpretare i membri del regno di Atlantide. Le “Scatole Madri”, come già detto in questo articolo, saranno tre una nelle mani degli Atlantidei e una sarà nelle mani delle Amazzoni. La terza si presume possa essere quella che da i poteri a Cyborg.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS