Will Smith in Gotham City Sirens?

Cinema
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Tempo di lettura: 1 minuto

Chiusura dell’anno fatta di fuochi d’artificio per Warner Bros. Dopo gli annunci dedicati a Suicide Squad 2, Gotham City Sirens, e lo stand-alone su Deadshot, non fanno che continuare a rincorrersi notizie su notizie riguardanti cast, trama e quant’altro dei prossimi film.

Non contenti dei rumors che vedrebbero Megan Fox nei panni della celebre Poison Ivy, i fan nelle ultime ore si sono concentrati su alcune dichiarazioni rilasciate da Will Smith ai microfoni di MTV, dove l’attore ha affermato di apprezzare di partecipare eventualmente a Gotham City Sirens, oltre ad aver aggiunto, scherzosamente, di fare qualsiasi cosa voglia Margot Robbie.

L’attore si è recentemente esposto a favore del progetto della casa di produzione cinematografica riguardante l’universo DC, dove è, a sua detta, piacevolmente coinvolto, e che vuole utilizzare come rampa di lancio per un nuovo periodo d’oro per la sua carriera. Smith infatti sta decisamente sperimentando con Warner Bros, dopo le grandi opere del decennio scorso, come La ricerca della felicità e Io sono Leggenda.

Molto divertente pensare che proprio in Io sono Leggenda è presente un curioso pannello in cui viene mostrata la pubblicità dedicata a un ipotetico film Batman/Superman!

Restate con noi per ulteriori notizie sul DC Extended Universe!

636056701224462339-ss-13504

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020