We Can Be Heroes: Priyanka Chopra protagonista del film di supereroi di Robert Rodriguez

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Priyanka Chopra (Quantico, Baywatch) sarà la protagonista di We can be heroes, il film di supereroi scritto, diretto e prodotto da Robert Rodriguez (Dal tramonto all’alba, Sin City, Alita – Angelo della battaglia) per Netflix. Il film racconterà la storia di un team di bambini che devono salvare i loro genitori supereroi e il mondo dagli invasori alieni che hanno rapito gli eroi. Rodriguez non è nuovo a film su ragazzini supereroi. Ha già diretto la quadrilogia di Spy Kids e Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D.

Leggi anche:  Spider-Man: Far From Home - Tom Holland vorrebbe vedere Spider-Man combattere i dinosauri

Robert Rodriguez ha inoltre diretto la trilogia messicana El Mariachi (1992), Desperado (1995) e C’era una volta in Messico (2003); l’horror Dal tramonto all’alba (1996) da cui è stata tratta l’omonima serie tv di cui ha diretto alcuni episodi; il cinecomic Sin City (2005), tratto dal fumetto di Frank Miller, e il sequel Sin City: Una donna per cui uccidere (2014); Planet Terror, seconda parte di Grindhouse, il primo episodio, A prova di morte, è stato diretto da Quentin Tarantino; e Alita – Angelo della Battaglia (2019) tratto dal manga di Yukito Kishiro, prodotto da James Cameron. Ha incassato più di 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Rodriguez ha inoltre prodotto Predators, terzo film della saga.

Fonte: Deadline

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare Alita: Angelo della Battaglia, lo trovate qui.

Realizzato dai produttori di Avatar, è l’adattamento cinematografica dall’omonimo manga scritto e illustrato da Yukito Kushiro nel 1991. Ambientato nel ventiseiesimo secolo, Alita (Rosa Salazar) è un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz). Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020