Comic Book Movie ha da poco diffuso in rete la Steelbook Cover ufficiale del Blu-Ray del film Ant-Man and the Wasp, e vede come protagonista assoluta la Hope Van Dyne interpretata da Evangeline Lilly. Non è dato sapere se nel retro della copertina si trovi o meno lo Scott Lang di Paul Rudd, ma di certo sarà un pezzo da collezione imperdibile per i fan del Marvel Cinematic Universe.
Qui di seguito trovate anche la copertina esclusiva in edizione limitata di Target per il Blu-Ray del film, che vede al centro dell’attenzione la maggior parte dei protagonisti del lungometraggio.
Ant-Man and the Wasp ha già debuttato nelle sale cinematografiche statunitensi, guadagnando poco più di centonovanta milioni di dollari al box office domestico. In Italia, questa pellicola diretta da Peyton Reed sarà distribuita soltanto dal 14 agosto, e vedrà come protagonisti gli interpreti Paul Rudd (Scott Lang), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Michael Douglas (Dr. Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Judy Greer (Maggie), Abby Ryder Fortson (Cassie Lang), Bobby Cannavale (Paxton), Michael Peña (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Tip Harris (Dave), Randall Park (Agent Woo), Walton Goggins (Sonny Burch) e Hannah John-Kamen (Ghost).
Questo ventesimo lungometraggio targato Marvel Studios è ambientato prima degli avvenimenti di Avengers: Infinity War (2018) e dopo Captain America: Civil War (2016), e vede Scott Lang agli arresti domiciliari in seguito alle sue azioni nella guerra civile dei supereroi. Nonostante ciò, dovrà comunque rivestire i panni di Ant-Man per affrontare grandi minacce mai viste prima. Ad accompagnarlo saranno la nuova Wasp e il dottor Henry Pym. Il trio dovrà unire le proprie forze per sconfiggere Ghost e Sonny Burch e, al tempo stesso, si imbarcherà in un viaggio nel Regno Quantico per recuperare la sperduta Janet Van Dyne, la Wasp originale.
Fonte: CBM
Facebook
Twitter
YouTube
RSS