Stiamo veramente per vedere un seguito di Harry Potter al cinema? Tenetevi bene in sella ai vostri Ippogrifi, gente! Come tutti sappiamo, questo novembre, arriverà Animali Fantastici e Dove Trovarli, uno spin-off di Harry Potter scritto da J.K. Rowling, ma ci è anche giunta la notizia che potrebbe non essere l’unico progetto che riguarda Harry. L’avvocato irlandese Brian Conroy ha rivelato che pochi giorni fa ha scoperto la registrazione del marchio di fabbrica per i film e merchandising basati su Harry Potter e il Bambino Maledetto. Ciò significa che l’ottavo capitolo della saga di Harry Potter, potrebbe avere un film a sé stante!
Mentre c’è una possibilità che Warner Bros stia semplicemente bloccando il marchio, la storia del Bambino Maledetto si svolgerebbe diciannove anni dopo i fatti de I Doni della Morte. Quindi, se si voleva fare il film, potrebbe essere che non si avvii la produzione fino al 2028 per avere il cast originale “invecchiato”, a meno che si non decida di usare il trucco per invecchiare gli attori come in Doni della Morte – Parte 2, cosa che probabilmente sperano tutti che non accada dopo aver visto la qualità del trucco. Il trucco dell’invecchiamento non è proprio il metodo più preciso, basti guardare come è stato fatto il giovane Robert Downey Jr. in Civil War oppure il vecchio Brad Pitt in Benjamin Button.
Rowling stessa ha affermato che il Bambino Maledetto sarà solo uno spettacolo teatrale, mentre Animali Fantastici sarà una grande trilogia cinematografica, tuttavia, la registrazione del marchio è una mossa piuttosto interessante. Che stiano cercando di nascondere la produzione dell’ottavo capitolo della saga di Harry Potter?
Facebook
Twitter
YouTube
RSS