
Warcraft è stato uno dei primi giochi su cui avevo messo le mani da ragazzino. Uno di quei giochi che mi ha introdotto nel mondo videoludico e dell’online. Uno di quei giochi che mi ha fatto diventare quel che sono e mi ha fatto divertire, arrabbiare e fantasticare durante la mia adolescenza.
E’ in arrivo il primo trailer italiano di Warcraft – L’inizio, l’atteso film diretto da Duncan Jones, basato sul celebre videogame di Blizzard. Il video, come annunciato dal sito ufficiale in italiano del film, sarà online dal 6 novembre!
Intanto, ecco la trama ufficiale del film: “Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa“.
Prodotto da Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production,il film ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu.
Sto scalpitando per l’uscita del trailer. Spero davvero, in un ottimo lavoro e, sono sicuro, non deluderà le aspettative di tutti i fan del genere.

Facebook
Twitter
YouTube
RSS