Veronica Mars: primi dettagli sulla serie tv revival

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Hulu produrrà il revival della serie tv cult Veronica Mars. Rob Thomas, creatore della serie, e Kristen Bell, attrice protagonista, torneranno per il revival che sarà composto da otto episodi.

Le riprese si svolgeranno a Los Angeles dal prossimo ottobre a marzo. Enrico Colantoni tornerà nel ruolo di Keith Mars, padre della protagonista. Insieme dovranno affrontare un serial killer. La produzione sta cercando anche un’attrice afroamericana per il ruolo di una poliziotta che metterà loro i bastoni tra le ruote.

Veronica Mars è andato in onda per tre stagioni, tra il 2004 e il 2007. Le prime due stagioni sono andate in onda sulla UPN, la terza su The CW.

Nella prima stagione, la giovane detective indaga sull’omicidio della sua miglior amica Lilly Kane (Amanda Seyfried). La seconda stagione ruota intorno ad un fatale incidente d’autobus e la terza segue le vicende di Veronica al college mentre indaga su uno stupratore seriale.

Nel 2014 è uscito Veronica Mars – Il Film, finanziato attraverso una campagna su Kickstarter.

La Bell è attualmente impegnata con la serie tv The Good Place. In precedenza ha rilasciato dichiarazioni sull’eventuale revival di Veronica Mars: “Non si possono fare due serie tv contemporaneamente. Per questo ci piacerebbe che il revival fosse una miniserie. Rob Thomas, creatore di Veronica Mars, ed io ci mandiamo delle mail in proposito ogni due mesi circa. Credo che Rob sia d’accordo con me su due punti. Primo: non vogliamo che i fan paghino di nuovo per vedere Veronica Mars. Secondo: il format funziona meglio ad episodi.”

Fonte: TVLine

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020