Nonostante la Sony non abbia ancora mostrato del materiale ufficiale inerente al cinecomic incentrato esclusivamente su Venom nonché prima pellicola del cosiddetto SMU (Sony’s Marvel Universe), molti fan dei fumetti e, ovviamente, di Spider-Man attendono pazientemente di vedere questo nuovo adattamento del personaggio sul grande schermo.
Dopo la pessima incarnazione di Venom in Spider-Man 3 (interpretato da Topher Grace), la Sony ha deciso di sfruttare la fama del personaggio per realizzarne una pellicola stand-alone ma, apparentemente, il film non sarà collegato al Marvel Cinematic Universe e, tecnicamente, nemmeno allo Spider-Man di Tom Holland.
Malgrado non sia stata pubblicata nemmeno una foto ufficiale di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom, sono numerosi già i volti confermati che prenderanno parte al cinecomic, tra cui si annoverano i nomi di Michelle Williams, Riz Ahmed e Jenny State. A quanto pare anche il noto Woody Harrelson è in trattative per entrare a far parte del cast del film nei panni di uno scagnozzo o comunque di qualche “cattivo”. Una scelta molto interessante ma prevedibile considerando che Harrelson aveva già lavorato con il regista di Venom, Ruben Fleischer, in Benvenuti a Zombieland.
C’è sicuramente molta confusione circa questo progetto che, almeno sulla carta, nasce in parte troncato nelle sue radici, in quanto le origini di Venom sono strettamente legate a quelle di Spider-Man… Aspettiamo ulteriori dettagli!
Fonte: Variety
Facebook
Twitter
YouTube
RSS