Venom: un fan mostra l’aspetto che potrebbe avere Carnage

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Scommetto di non essere l’unico curioso di sapere come apparirà Carnage all’interno del film dedicato a Venom, prodotto da Sony Pictures. In ben due trailer infatti non ci è stato mostrato molto, nemmeno del personaggio che dà il titolo all’opera in realtà, che solo in un’occasione è stato ricoperto totalmente dal simbionte, per altro attraverso una computer grafica che non è stata apprezzata da tutti. Le storie dedicate all’Uomo Ragno e ai Venomiti, cioè a Venom e tutti i suoi derivati, sono numerose e Carnage è stato solo il primo di questi.

Venom

Tweet da Venom

Mentre finora non è mai stato confermato ufficialmente che il simbionte rosso farà la sua apparizione all’interno del film, ben nota è la partecipazione di Woody Harrelson nei panni proprio di Cletus Kassidy, colui che nei fumetti Marvel di Spider-Man finisce per entrare in contatto con Carnage. L’attore ha dichiarato che il suo ruolo è limitato, ma che prenderà parte al seguito del film, quindi può essere che non vedremo una delle nemesi dell’Uomo Ragno, e di Venom, all’interno di questo film. Nonostante ciò, un fan, prendendo le immagini del trailer in cui Tom Hardy viene “ricoperto” completamente da Venom, ha ricostruito quello che dovrebbe essere l’aspetto di Carnage usando lo stesso stile.

Ovviamente si tratta di semplice fan-art, quindi di nulla di ufficiale, sebbene questo appassionato abbia colto sicuramente alcune caratteristiche peculiari del simbionte rosso, come l’assenza di lingua e l’apertura della bocca al limite dell’innaturale. Dovremo aspettare nuove informazioni sul film per poterne sapere di più. Diretto da Ruben Fleischer e scritto da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner e Kelly Marcel, Venom vede nel cast: Tom Hardy, Michelle Scott Haze, Jenny Slate, Riz Ahmed e Woody Harrelson. Il suo arrivo nei cinema statunitensi è previsto per il 5 ottobre di quest’anno, mentre in quelle italiane dovrebbe arrivare il 4.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020