Venom: Tom Hardy si sarebbe fatto male sul set del film durante le riprese

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il personaggio protagonista di Venom non sembra essere solo in pericolo nella trama del film in cui è ambientato, ma anche l’attore Tom Hardy, che ne interpreta il ruolo sembra aver conosciuto il pericolo sul set, dopo essersi ferito durante le riprese.

In un’intervista con Esquire, veniva dichiarato come l’attore fosse effettivamente provato e ferito dopo una delle riprese effettuate dalla troupe. Quando sono state chieste delle delucidazioni al riguardo, Hardy ha dichiarato:

“Alla fine di un lavoro, di solito finisco sul lato della strada, e poi porto il bambino sulle mie spalle. Gli eventi ti impediscono di badare a te stesso.”

Venom

L’attore ha subito uno strappo all’altezza del menisco, ma non ricorda esattamente come o quando ciò sia accaduto, indicando che l’evento potrebbe essere anche avvenuto al di fuori del set con il figlioletto. Sebbene il regista Ruben Fleischer abbia precedentemente dichiarato che il film sia basato sulle serie di fumetti Protettore Letale ed Il Pianeta dei Simbionti, non vi sono moltissime altre informazioni sulla trama vera e propria.

Resta poco chiaro se Spider-Man – che ha avuto un ruolo significativo in entrambe le storie – farà una comparsata o no. Diretto da Ruben Fleischer, Venom vede nel cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Jenny Slate, Scott Haze e Woody Harrelson.

Venom sarà distribuito nelle sale il 5 ottobre 2018, mentre da noi giungerà un giorno prima.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020