Venom: Tom Hardy ha aiutato a scrivere il sequel

Cinema
Stefano Dell'Unto

Tempo di lettura: 2 minuti

Come precedentemente riportato, Andy Serkis dirigerà il sequel di Venom. Serkis è intervenuto al tour stampa estivo della Television Critics Association per parlare del nuovo adattamento de Il Canto di Natale per FX nel quale interpreta il Fantasma del Natale Passato. A proposito del sequel di Venom, Serkis ha dichiarato: “Siamo nelle fasi iniziali, ho le idee chiare sul percorso da fare, su quello che mi piacerebbe vedere sul piano visivo e su come portare i personaggi in un’altra direzione.”

“Tom Hardy è stato direttamente coinvolto nella sceneggiatura insieme a Kelly Marcel. Il film seguirà la loro storia.”

“Sono entusiasta di lavorare con tutti i grandi attori coinvolti. E’ un franchise fantastico. Sono onorato che mi abbiano chiesto di dirigerlo. Credo che sia una storia molto contemporanea.”

Serkis, esperto in motion capture, è salito alla ribalta per il ruolo di Gollum ne Il Signore degli Anelli. Ha inoltre intitolato il gorilla titolare in King Kong di Peter Jackson, Cesare nella nuova trilogia de Il Pianeta delle Scimmie e il Supremo Leader Snoke in Star Wars Episodio VII e VIII. Ha diretto Mowgli – Il Figlio della Giungla, uscito su Netflix. Non prenderà parte al sequel di Venom in veste di attore.

Eddie Brock è un giornalista che, cercando di svelare gli esperimenti illegali del dottor Carlton Drake, finisce per essere contaminato da un organismo alieno simbiontico. Dopo averne preso il controllo, l’ospite trasforma Eddie in un essere chiamato Venom.

Diretto da Ruben Fleischer (Zombieland), Venom vede Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) nel ruolo del protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale Anne Weying, interesse sentimentale del protagonista.

Leggi anche:  Maleficent 2: le riprese inizieranno ad Aprile 2018 a Londra

Riz Ahmed (Rogue One, The night of) interpreta il Dr. Carlton Drake, leader della Life Foundation, che verrà posseduto dal simbionte Riot. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Reid Scott (My Boys, Veep – Vicepresidente incompetente) e Scott Haze (Granite Mountain) fanno parte del cast. Woody Harrelson (Hunger Games, Solo: A Star Wars Story) sarà Cletus Kasady, alias Carnage.

Venne è stato creato negli anni ’80 da David Michelinie e dal disegnatore Todd McFarlane. Si tratta di un simbionte alieno, un parassita extraterrestre che deve legarsi ad un altro organismo vivente per sopravvivere. Dapprima nemesi di Spider-Man, è divenuto un antieroe con un distorto senso etico e morale circa le uccisioni dei suoi avversari.

Fonte: GameSpot

NerdPlanet consiglia...
Se volete recuperare Venom, lo trovate qui.

Altri articoli in Cinema

The Batman: Jayme Lawson nel cast del film con Robert Pattinson

Stefano Dell'Unto14 Novembre 2019

6 Underground: Ryan Reynolds distrugge Firenze nel trailer del film Netflix

Stefano Dell'Unto14 Novembre 2019

Beverly Hills Cop: Netflix produce il quarto episodio con Eddie Murphy

Stefano Dell'Unto14 Novembre 2019

Black Adam: concept art e data d’uscita del film DC con Dwayne Johnson

Stefano Dell'Unto14 Novembre 2019

Libri di Sangue: Hulu sviluppa il film tratto dai racconti di Clive Barker

Stefano Dell'Unto14 Novembre 2019

X-Men: Kevin Feige voleva che i capelli di Wolverine fossero come nei fumetti

Alessio Lonigro14 Novembre 2019