Venom: rivelata la data di uscita della colonna sonora ed i suoi brani

Cinema
Avatar
Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Appassionato di cinema, videogiochi e serie TV da forse troppo tempo e con sempre tanti, troppi, film da vedere, videogiochi da giocare e serie TV da completare.

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono state rilasciate la data di uscita, almeno per il territorio americano, dell’album della colonna sonora di Venom, composta da Ludwig Göransson, già autore delle musiche dietro il successo planetario di Black Panther.

La pellicola dedicata al simbionte nasce dalla collaborazione tra Sony e Marvel, e dovrebbe arrivare nei cinema nostrani il mese prossimo. Negli Stati Uniti è stato annunciato che il rilascio della colonna sonora del candidato al premio Grammy, il già citato Ludwig, arriverà il 5 ottobre. Anche Eminem ha contribuito alla stesura della colonna sonora con il suo singolo, che fa parte anche del suo ultimo album. Assieme ad un’anteprima della colonna sonora è stata anche rilasciata la lista dei brani ufficiali, con tanto di copertina.

Venom

  1. Space Exploration
  2. Symbiotes Arrive
  3. First Contact
  4. Eddie’s Blues
  5. Run, Eddie, Run
  6. What’s Wrong with Me
  7. Panic at the Bistro
  8. Humans…Such Poor Design
  9. Self Defense
  10. Pedal to the Metal
  11. Eyes, Lungs, Pancreas
  12. You Want Up?
  13. Venom Rampage
  14. Annie, I’m Scared
  15. Parasite
  16. Unexpected Ally
  17. Battle on the Launch Pad
  18. You Belong with Us

Venom

Venom parlerà dell’omonimo personaggio della Marvel, ambiguo e complesso, che lotta spesso dalla parte del bene, ma dimostra di essere allo stesso tempo crudele e spietato. Il simbionte alieno entrerà in contatto con Eddie Brock, un giornalista interpretato da Tom Hardy, mentre tenta di sconfiggere il noto fondatore della Life Foundation, il genio miliardario Carlton Drake (Riz Ahmed).

Questa guerra lo porterà alla decaduta della sua relazione con la sua ragazza, Anne Weying (Michelle Williams), e alla rovina della sua carriera. Diretto da Ruben Fleischer con la sceneggiatura scritta da Jeff Pinkner, Scott Rosenberg e Kelly Marcel, il film vede nel cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Ron Cephas Jones e Woody Harrelson. Negli Stati Uniti la pellicola arriverà nelle sale il 5 ottobre, giorno di uscita anche della colonna sonora, mentre in Italia arriverà il 4 dello stesso mese.

Fonte: heroichollywood.com

Altri articoli in Cinema

Silver & Black: Gina Prince-Bythewood parla dello spin-off abbandonato di Spider-Man e di Disney+

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Spider-Man 3: Sony Pictures rimanda ufficialmente l’uscita del film con Tom Holland

Alessio Lonigro25 Aprile 2020

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth crede che i film Marvel riporteranno il pubblico in sala

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

Morbius: Tyrese Gibson è entusiasta di interpretare un personaggio Marvel

Alessio Lonigro24 Aprile 2020

X-Men: Tom Payne si candida al ruolo di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

Alessio Lonigro23 Aprile 2020

Fantastic 4: Un concept art scartato dal film di Josh Trank rivela il design della Fantasti-Car

Alessio Lonigro23 Aprile 2020